Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli 2-0 Roma [POSTPARTITA]

<< < (23/40) > >>

vampyr8:
cioè, Ranieri ha messo la difesa a 3 e in questa settimana non l'aveva mai provata  :rotfl: :rotfl: :rotfl:
un genio  :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Alex88:

--- Citazione da: Suker88 - 04 Ottobre, 2010, 00:07:34 am ---Che entusiasmo :look:

--- Termina citazione ---
:look: Ha commentato con la felicità  del capretto a pasqua, uà  Black e magnatell n'emozion :look:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Alex88 - 04 Ottobre, 2010, 00:10:38 am --- :look: Ha commentato con la felicità  del capretto a pasqua, uà  Black e magnatell n'emozion :look:

:asd: :asd:

Gabbie:

--- Citazione da: isab1987 - 03 Ottobre, 2010, 22:16:20 pm ---voglio un rapporto delle tue esultanze, nonchè delle parole di mv  :sbav: :sbav: :sbav:

Mi sono chiamata l'autogol dal primo minuto :sbav:, mv mi è testimone :sisi:
La notte scorsa avevo avuto pure il sogno premonitore :love:
Sul 2 a 0 avevo la voce rotta e sono stata ad un passo dal mettermi a piangere :peppe:

Marco sta dando fondo a tutti i suoi rituali scaramantici, ne caccia tipo 3 o 4 a partita, una di queste domeniche è cazz che viene vestito da Moira Orfei :boh:, cmq credo che Mamma Volpe dovrà  rassegnarsi a non averlo più a casa per i weekend, ci serve davanti alla tv con me e mio fratello, ha saltato solo Napoli-Chievo finora, certe cose non ce le possiamo permettere :popcorn:

isab1987:

--- Citazione da: Gabbie - 04 Ottobre, 2010, 00:51:05 am ---Mi sono chiamata l'autogol dal primo minuto :sbav:, mv mi è testimone :sisi:
La notte scorsa avevo avuto pure il sogno premonitore :love:
Sul 2 a 0 avevo la voce rotta e sono stata ad un passo dal mettermi a piangere :peppe:

Marco sta dando fondo a tutti i suoi rituali scaramantici, ne caccia tipo 3 o 4 a partita, una di queste domeniche è cazz che viene vestito da Moira Orfei :boh:, cmq credo che Mamma Volpe dovrà  rassegnarsi a non averlo più a casa per i weekend, ci serve davanti alla tv con me e mio fratello, ha saltato solo Napoli-Chievo finora, certe cose non ce le possiamo permettere :popcorn:

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:  ma LOOOOOOOOOOOOOOOOL :lol:

il fatto di moira orfei è mondiale! e ben fatto per l'autogol :bacino: :bacino: :bacino:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa