Sono questioni di cui francamente me ne sbatto le palle. Se Berlusconi si tromba Noemi, se si fa fare ricche fellatio dalle puttane, a me non interessa. Non mi interessa di Marazzo, della villa di Fini, se Sircana (portavoce di Prodi) va con le prostitute ecc. Anzi mi preoccupa il fatto che se ne parli. Personalmente sono stanco di queste cazzate e vorrei che si parlasse di reali problemi. Cioè un "Porco Dio" detto da Berlusconi merita titoli a caratteri cubitali e le dichiarazioni di Sacconi sul dato della disoccupazione (che è all' 8,5% di cui la maggior parte rappresentata da giovani laureati e, tra questi, circa il 27 per cento, ovvero più di uno su quattro, è INATTIVO cioè talmente sfiduciato che nemmeno si adopera a cercare lavoro) ecco questo non viene sottolineato. Questo in pratica ha detto che siamo in linea con la disocuppazione europea e non è vero una mazza, anche perchè nella percentuale degli occupati, se non erro (anzi ne sono certo) vengono contati quelli che hanno il sussidio (i cassaintegrati) e la percentuale "sale sale". E così mentre la gente al mare si sollazzava con lo scandalo Fini - Tulliani di importanza mondiale, nessuno si è accorto che il Diavolo di un Silvio (feat. Giulio Tremonti) ha permesso a Mondadori di evadere oltre 350 milioni di Euro tramite una leggina fatta ad hoc dal premier (la seria lotta all'evasione!!!).