Autore Topic: Banniamolo dal forum: "HA BESTEMMIATO"  (Letto 3914 volte)  Share 

Offline francescofaber

• *
  • Registrazione: Dic 2009
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Banniamolo dal forum: "HA BESTEMMIATO"
« Risposta #20 il: 02 Ottobre, 2010, 17:15:44 pm »
E' ovvio che alla maggior parte delle persone "umane" una barzelletta antisemitica non fa ridere.

Ma qui c'è una bella differenza: questa sulla Bindi è passabile se consideriamo l'atteggiamento diffamatorio che arma la classe politica da anni a questa parte.

Cioè non capisco perchè gridare allo scandalo per una barzelletta quando passavano le accuse a Prodi di essere un ex BR, o quando se ne dicono di tutti i colori a Nichi Vendola "il gay" e compagnia cantante.

io non griderei allo scandalo nemmeno se Berlusconi sparasse al Papa, si scandalizzano quelli che non si aspettano qualcosa. Non sto a raccogliere tutte le barzellette/gaffe di Silviuccio, il problema è proprio se le metti tutte insieme. Ne viene fuori una personalità  malata. Questo intendevo: dalla materia (e la forma, soprattutto) di una facezia, un motto di spirito e simili, si capisce molto dell'autore.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Forza_Napoli

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #21 il: 02 Ottobre, 2010, 17:41:07 pm »
Sono questioni di cui francamente me ne sbatto le palle. Se Berlusconi si tromba Noemi, se si fa fare ricche fellatio dalle puttane, a me non interessa. Non mi interessa di Marazzo, della villa di Fini, se Sircana (portavoce di Prodi) va con le prostitute ecc. Anzi mi preoccupa il fatto che se ne parli. Personalmente sono stanco di queste cazzate e vorrei che si parlasse di reali problemi. Cioè un "Porco Dio" detto da Berlusconi merita titoli a caratteri cubitali e le dichiarazioni di Sacconi sul dato della disoccupazione (che è all' 8,5% di cui la maggior parte rappresentata da giovani laureati e, tra questi, circa il 27 per cento, ovvero più di uno su quattro, è INATTIVO cioè talmente sfiduciato che nemmeno si adopera a cercare lavoro) ecco questo non viene sottolineato. Questo in pratica ha detto che siamo in linea con la disocuppazione europea e non è vero una mazza, anche perchè nella percentuale degli occupati, se non erro (anzi ne sono certo) vengono contati quelli che hanno il sussidio (i cassaintegrati) e la percentuale "sale sale". E così mentre la gente al mare si sollazzava con lo scandalo Fini - Tulliani di importanza mondiale, nessuno si è accorto che il Diavolo di un Silvio (feat. Giulio Tremonti) ha permesso a Mondadori di evadere oltre 350 milioni di Euro tramite una leggina fatta ad hoc dal premier (la seria lotta all'evasione!!!).  :maronn:
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline Puck

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 02 Ottobre, 2010, 17:42:03 pm »
il più grande scandalo della politica italiana:berlusconi ha bestemmiato  :paura:
magari fosse stata questa la cosa più grave che abbia mai fatto  :maronn:

Offline nocerino

• *
« Risposta #23 il: 02 Ottobre, 2010, 17:44:51 pm »
in linea di massima sono d'accordo con forza_napoli...a proposito di come vengono riportati i fatti dai media,un paio di giorni fà  vedevo al tg5 un servizio su Giampilieri...praticamente veniva descritto come un paese quasi rinato,con tutti i lavori da fare appaltati etc etc...ieri ho visto un altro servizio a sky tg 24 e di fatto era rimasto tutto ancora nel fango...mah

Offline Sick boy

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Pelo Ponneso
« Risposta #24 il: 02 Ottobre, 2010, 17:46:07 pm »
sta strunzat della bestemmia che alza un tale polverone fa solo il gioco dei leccaculo di Berlusconi che dicono che Silvio è perseguitato pure se racconta una barzelletta  :suicidio:

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #25 il: 02 Ottobre, 2010, 18:00:41 pm »
sta strunzat della bestemmia che alza un tale polverone fa solo il gioco dei leccaculo di Berlusconi che dicono che Silvio è perseguitato pure se racconta una barzelletta  :suicidio:

:sisi:
La cosa più drammatica e che mi sono scordato di sottolineare è proprio questa. Il fatto è che alla fine tutti questi polveroni antiberlusconiani non fanno altro che accrescere la fama del Silvio martire.
Comunque, generalizzare è sempre sbagliato (Samo questa era una semi citazione che apprezzerai), ma indicativamente io mi sono trovato molto peggio in Toscana che a Milano, a livello di razzismo.

Offline PanZ

• *
  • Skarmatemi, stronzi!
« Risposta #26 il: 02 Ottobre, 2010, 19:55:15 pm »

Ecco uno che usa il cervello. Quoto.
...JustPocho...

BASTA CIUCCIUETTOLE

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #27 il: 02 Ottobre, 2010, 20:07:19 pm »
E io invece non per andare contra Panzusconi penso differente

Sta merda vestita da primo ministro deve essere attaccato da tutti i lati e se bestemmia deve dire qualcosa pure sua santita che gli porta una caterva di voti di quelle baldracche vecchie in pelliccia che sempre si scandalizzano per qualsiasi cazzo ma mai per cose serie.

Questi si definiscono moderati e cattolici e parlano di valori della famiglia e della chiesa del matrimonio ma poi sono i primi a dire fate quello che dico io ma non quello che faccio.

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline noel

• *
« Risposta #28 il: 02 Ottobre, 2010, 20:12:50 pm »
Sono questioni di cui francamente me ne sbatto le palle. Se Berlusconi si tromba Noemi, se si fa fare ricche fellatio dalle puttane, a me non interessa. Non mi interessa di Marazzo, della villa di Fini, se Sircana (portavoce di Prodi) va con le prostitute ecc. Anzi mi preoccupa il fatto che se ne parli. Personalmente sono stanco di queste cazzate e vorrei che si parlasse di reali problemi. Cioè un "Porco Dio" detto da Berlusconi merita titoli a caratteri cubitali e le dichiarazioni di Sacconi sul dato della disoccupazione (che è all' 8,5% di cui la maggior parte rappresentata da giovani laureati e, tra questi, circa il 27 per cento, ovvero più di uno su quattro, è INATTIVO cioè talmente sfiduciato che nemmeno si adopera a cercare lavoro) ecco questo non viene sottolineato. Questo in pratica ha detto che siamo in linea con la disocuppazione europea e non è vero una mazza, anche perchè nella percentuale degli occupati, se non erro (anzi ne sono certo) vengono contati quelli che hanno il sussidio (i cassaintegrati) e la percentuale "sale sale". E così mentre la gente al mare si sollazzava con lo scandalo Fini - Tulliani di importanza mondiale, nessuno si è accorto che il Diavolo di un Silvio (feat. Giulio Tremonti) ha permesso a Mondadori di evadere oltre 350 milioni di Euro tramite una leggina fatta ad hoc dal premier (la seria lotta all'evasione!!!).  :maronn:
Tutto bello e tutto giusto,ma qui c'è gente che vince le "elezioni democratiche" (risibile) grazie a quelle meschinità  propagandistiche come il family day o l'apporto dei pedofili del clero che deviano e indirizzano buona parte dell'elettorato italiota.
Non sono cose importanti ai fini economici,però non sono nemmeno da sottovalutare politicamente. Ennesima dimostrazione che anche le scimmie saprebbero mettere una X sulla scheda elettorale.

Offline noel

• *
« Risposta #29 il: 02 Ottobre, 2010, 20:13:49 pm »

Offline Forza_Napoli

• *
« Risposta #30 il: 02 Ottobre, 2010, 20:17:11 pm »
Tutto bello e tutto giusto,ma qui c'è gente che vince le "elezioni democratiche" (risibile) grazie a quelle meschinità  propagandistiche come il family day o l'apporto dei pedofili del clero che deviano e indirizzano buona parte dell'elettorato italiota.
Non sono cose importanti ai fini economici,però non sono nemmeno da sottovalutare politicamente. Ennesima dimostrazione che anche le scimmie saprebbero mettere una X sulla scheda elettorale.

Tristemente vero. Convieni con me allora che il popolo italiano (o italiota come lo hai saggiamente definito) sia veramente mediocre

Offline noel

• *
« Risposta #31 il: 02 Ottobre, 2010, 20:22:45 pm »
Tristemente vero. Convieni con me allora che il popolo italiano (o italiota come lo hai saggiamente definito) sia veramente mediocre
Purtroppo si.
Siamo alla frutta davvero..poi la situazione economica come hai fatto notare è drammatica.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #32 il: 02 Ottobre, 2010, 21:43:34 pm »
Ma Rosy Bindi, per regola, non potrebbe denunciarlo per diffamazione o qualcosa del genere?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

AyeyeBrazov

« Risposta #33 il: 03 Ottobre, 2010, 01:17:07 am »
il vostro dibattito mi ha ispirato un topic in uncensured  :cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

bender89

« Risposta #34 il: 03 Ottobre, 2010, 10:05:54 am »
Ma Rosy Bindi, per regola, non potrebbe denunciarlo per diffamazione o qualcosa del genere?

Poi dovrebbe dimostrare che non è brutta e non fa bestemmiare la gente. :look:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #35 il: 03 Ottobre, 2010, 21:11:57 pm »
Berlusconi Bestemmia loop
:look:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #36 il: 03 Ottobre, 2010, 21:23:46 pm »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Willy Wonka

• *
  • Cacc i sold,spend the money!
« Risposta #37 il: 03 Ottobre, 2010, 21:28:35 pm »
Non capisco quant'è idiota è il popolo Italiano!...Come si fa ad avere al governo una persona di cosi' basso livello,a me risulta squallido in tutto quel che fa...Una persona che nei suoi anni di Governo in Italia non ha fatto altro che fare leggi ad-personam...Basta pensare a quanto siano ridicoli i lodi emanati nel suo periodo di carica governativa,tipo il lodo alfano,il lodo schifani...dichiarati poi anticostituzionali dalla corte costituzionale...E ci sono ancora persone che lo difendono...Questo paese è destinato a cadere a rotoli...

Offline joint

• *
« Risposta #38 il: 03 Ottobre, 2010, 22:41:13 pm »
Berlusconi Bestemmia loop :look:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHHAAHHAAHHAAH

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader