Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
Le dimensioni dei dipinti le sai?
si ci sono scritte, quella delle lattine dovrebbe essere una 200x100 assurdo no?
centimetri?non ho idea di come faccia, ma io credo che usi proprio una tecnica fotografica, nel senso che divide in pixel e colora pixel per pixel della tonalità giusta. ovviamente non è proprio così, ma credo che questa tecnica si basi su un discorso del genere. può anche darsi che dipinga direttamente sopra la fotografia stessa. comunque vanno visti dal vivo per poter capire la vera qualità .
no, so metri, ha fatto pure un dipinto di 2 km Bah il sito non dice quale tecnica utilizza, devo tornare a Portalba e cercare quel libro.
E perché allora non fa direttamente foto se il risultato è lo stesso?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia