Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Cavani-Vitale]

<< < (11/12) > >>

SalvyTheCrow:
Hamsik senza dubbio, ha cambiato la partita, Si è fatto due partite un po' sottotono e subito tutti a dire che si doveva vendere, forza Marek mangiati tutti che quest'anno dimostrerai anche di poter tenere la fascia ad ogni partita  :stella:

calvin:
Difficile fare una pagella della partita di ieri: quando una squadra, peraltro cambiata di 7/11, si trova sotto 3-0 al 16 con almeno due goal del tutto regalati è chiaro che tutto salti, come è chiaro che poi ti trovi con l'uomo in più per un regalo della squadra avversaria e tutto salti.

Detto questo io ho visto bene i "soliti tre" come i due centrali di centtrocampo (con Yebda che per me in coppia con Gargano può anche andar benino, mentre la coppia con Pazienza è improponibile per passo di entrambi), ho visto meno peggio di quello che mi attendevo Gigi, ho visto un DeSantios troppo brutto per essere vero (il secondo goal è colpa sua, il terzo in gran parte e l'azione dei due pali anche), ho visto una difesa improponibile, ho visto il peggior Maggio degli ultimi 4 anni (e dio solo sa quanto ci serva Maggio), ho visto che Zuniga è del tutto inadatto a quel ruolo, ho visto Sosa che ha i colpi ma è terribbilmente lento (se acquisisce ritmo e velocità  con l'allenamento è un buon acquisto, ma se quella è la sua velocità  reale allora in Italia non potrà  mai giocare).

isab1987:

--- Citazione da: calvin - 01 Ottobre, 2010, 09:47:25 am ---Detto questo io ho visto bene i "soliti tre" come i due centrali di centtrocampo (con Yebda che per me in coppia con Gargano può anche andar benino, mentre la coppia con Pazienza è improponibile per passo di entrambi), ho visto meno peggio di quello che mi attendevo Gigi, ho visto un DeSantios troppo brutto per essere vero (il secondo goal è colpa sua, il terzo in gran parte e l'azione dei due pali anche), ho visto una difesa improponibile, ho visto il peggior Maggio degli ultimi 4 anni (e dio solo sa quanto ci serva Maggio), ho visto che Zuniga è del tutto inadatto a quel ruolo, ho visto Sosa che ha i colpi ma è terribbilmente lento (se acquisisce ritmo e velocità  con l'allenamento è un buon acquisto, ma se quella è la sua velocità  reale allora in Italia non potrà  mai giocare).

--- Termina citazione ---
d'accordo su tutto, tranne che su gargano, ha giocato con troppa sufficienza ieri,  sin dall'inizio della partita. yebda mi è piaciuto, sosa habuon piede ma era scomparso, fortunatamente ha dato la palla vincente nel finale

regista:
cavani-Hamsik e Lavezzi................. si intravede qualche miglioramento in Yebda, per grinta e movimenti.
Difesa circense.
Lo steaua e' davvero scarso, credo che ce la giocheremo con l'utrecht

socruel:

De Sanctis 4

Santacroce 4.5
Grava 5.5
Cribari 4.5

Maggio 4 il peggiore
Yebda 6
Gargano 5.5
Vitale 5.5 solo per il gol, praticamente non spinge mai

Sosa 5.5