Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [MAN OF THE MATCH: Hamsik-Cavani-Vitale]
djcarmine:
si sosa buon giocatore.....ma come del resto lo erano boglia e datolo, e ci metto pure cigarini
Rage:
--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 30 Settembre, 2010, 22:45:29 pm ---com'è andata con Pina?
--- Termina citazione ---
Amm arruv'tat :look:
tonysea7:
de sanctis 4
santacroce 4
cribari 4
grava 5.5
maggio 2 :brr:
gargano 5.5
yebda 6.5 :appizz:
vitale 6
zuniga 4.5
sosa 5.5
cavani 6.5 :love:
lavezzi 4
hamsik 6.5
dumitru sv
bart:
De Sanctis 3 Paperon de Paperoni
Santacroce 4 game over. adieu
Grava 4,5
Cribari 3 autogol a parte ha giocato bene :rotfl:
Maggio 3,5 non c'era proprio, nè con le gambe, nè con la testa. in panca, please
Yebda 5,5
Gargano 5,5
Vitale 4 un voto in più per il gol, uno in meno perchè non sa correre e un altro in meno perchè si caca sotto di stoppare il pallone
Sosa 5
Zuniga 4,5 il miglior trequartista dell'ultimo torneo per scuole di danza di Medellin :peppe:
Cavani 6,5 Santo subito!
Lavezzi 6
Hamsik 7 Illumina l'oscurità
Dumitru sv
Mazzarri 4,5
Bigon 3
De Laurentiis 2 il vero zingaro stasera è lui
SpamMattia:
de sanctis 1 speriamo sia solo una serata storta. l'ho visto in difficoltà su tutti i palloni
santacroce 2 patetico ridicolo penoso vergognoso strunz coglione
cribari 3 masolo perchè è proprio scarso, non è presuntuoso come santamerda
grava 5 rispetto agli altri due
maggio 1,5 mezzo voto in più perchè ha giocato meglio di de sanctis
yebda 6 a me è piaciuto molto. mi pare che sia stato l'unico di quelli partiti dall'inizio a salvarsi un po' lottando su tutti i i palloni
gargano 3 vergognoso. se toglie pure il piede nei contrasti diventa inutile ancor di più
vitale 2 io qwuesta gente di merda con la maglia del napoli addosso non la voglio più vedere porca troia
sosa 5,5 impalpabileper lunghi tratti però mette il piede in due azioni decisive. questo non lo rende però un valida alternativa ad hamsik e lavezzi
zuniga 2 gli taglierei le gambe
cavani 6 8 partite 8 gol... siamo questi in doppia cifra
lavezzi 5 sarò controcorrente ma a me, che pure lo difendo sempre, non è piaciuto
hamsik 8 fuoriclasse contro i deboli, coniglio contro i forti
mazzarri 3 perchè una squadra che scende in campo come il napoli oggi è figlia del cattivo lavoro dell'allenatore sulla parttita.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa