Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (14/100) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: Manny Calavera - 30 Settembre, 2010, 21:23:36 pm ---la mia è una speranza pessimistica :look: se dobbiamo finire anche quinti e ripresentarci l'anno dopo a giocare partite del genere, è meglio arrivare ottavi.

--- Termina citazione ---
Allora ti quoto in pieno  :rotfl: scusa  :ok:

Jena Plissken:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 30 Settembre, 2010, 21:19:32 pm ---Ma che stai ricenn?  :rotfl:
Semmai loro 11 contro 10 visto che mariangela ha giocato per loro  :contract:

Non lo chiamerò mai più mariangela, perchè almeno l'attore che la interpretava era simpatico, faceva ridere e non era un parassita. Da oggi in poi io Cribari lo chiamerò o Merdari o semplicemente merda.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Lovercraft - 30 Settembre, 2010, 21:21:56 pm ---Mi sei mancato :love:

:asd: :asd:

Gius:
partita incredibile, primo tempo vergognoso, secondo tempo ottimo specie l'ultima mezz'ora.....con un impegno (nei primi 45 minuti) ed una formazione diversi potevamo certamente tentare di vincere contro una Steaua veramente di basso livello, a cui abbiamo regalato nel vero e proprio senso della parola 3 gol assurdi....prendiamoci il punto e le note positive della ripresa date dai singoli (grandissimo Hamsik in particolare) e da un atteggiamento tattico finalmente diverso, con un 4-2-3-1 che sarà  pure stato avvantaggiato dell'uomo in più ma che si è visto essere un assetto non impossibile da applicare e che anzi da' in fase offensiva grandi vantaggi (in questo senso efficacissime alcune combinazioni sull'asse Lavezzi - Hamsik - Cavani)...capellone rifletti

ps a gennaio voglio Santacroce via a calci in culo

Puck:
ci aspettano una bella partita in casa col liverpool,una sconfitta dignitosa in inghilterra e poi usciremo mesti mesti dalla coppa per la gioia della società 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa