Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (94/100) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Carlito Brigante - 02 Ottobre, 2010, 13:21:40 pm ---la tua lacrima preventiva... :maronn:

--- Termina citazione ---
'o vì, era una battuta quella finale su napoli-liverpool... andiamo... con noi succedono sempre casini. e se non sono gli ultras in trasferta, sono i distinti in casa.

guallera:
I napoletani poi che chiamavano zingari i rumeni so fantastici poi....pa maronn ieri tutta sta serie e trogloditi partenopei compravano le birre se le bevevano e buttavano lattina e bottiglie per terra, in qualunque parte dell'aeroporto incuranti del fatto che esistavano i cestini, ma d'altronde se siamo la capitale mondiale della munnezza un motivo ci sarà .
C'è solo una soluzione : i forni crematori e chiavarci più napoletani possibili. Fanculo vuie, e briganti, o merdionalismo e a sfaccimma e chillemuort, nun ce sta nu popolo più barbarico e fetente del napoletano soprattutto quello da trasferta (e non mi riferisco al calcio...).

isab1987:

--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 13:37:45 pm ---I napoletani poi che chiamavano zingari i rumeni so fantastici poi....pa maronn ieri tutta sta serie e trogloditi partenopei compravano le birre se le bevevano e buttavano lattina e bottiglie per terra, in qualunque parte dell'aeroporto incuranti del fatto che esistavano i cestini, ma d'altronde se siamo la capitale mondiale della munnezza un motivo ci sarà .
C'è solo una soluzione : i forni crematori e chiavarci più napoletani possibili. Fanculo vuie, e briganti, o merdionalismo e a sfaccimma e chillemuort, nun ce sta nu popolo più barbarico e fetente del napoletano soprattutto quello da trasferta (e non mi riferisco al calcio...).

è triste ma devo quotarti. io sono una persona civile, e mi mortifica, soprattutto quando vado all'estero, sentire voci note e familiari, fare cose incivili come queste..
è un peccato, perche chi incivile mnn lo è e viene doppiamente discriminato, onestamente nn a torto, da chi nn è di napoli

Piskyno89:

--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 13:37:45 pm ---I napoletani poi che chiamavano zingari i rumeni so fantastici poi....pa maronn ieri tutta sta serie e trogloditi partenopei compravano le birre se le bevevano e buttavano lattina e bottiglie per terra, in qualunque parte dell'aeroporto incuranti del fatto che esistavano i cestini, ma d'altronde se siamo la capitale mondiale della munnezza un motivo ci sarà .

--- Citazione da: isab1987 - 02 Ottobre, 2010, 13:46:56 pm ---è triste ma devo quotarti. io sono una persona civile, e mi mortifica, soprattutto quando vado all'estero, sentire voci note e familiari, fare cose incivili come queste..
è un peccato, perche chi incivile mnn lo è e viene doppiamente discriminato, onestamente nn a torto, da chi nn è di napoli

non posso che quotare entrambi.
tra l'altro basta guardare le rampe d'ingresso delle autostrade e superstrade di napoli per capire che la gran parte dei napoletani sono dei monnezzari assurdi.

iett a cart nderr, tant già  sta spuorc (cit.)

e poi ci si lamenta della monnezza, e che nessuno la vuole :boh:

Freddo:
C'è da dire che c'erano anche tanti tifosi napletanio tranquilli e fantastici ne ho incontrati a decine in questi pochi giorni, peccato invece che ci siano poi quelli che sputtanano tutto per questo dico, facciamo tutti a meno dei tifosi organizzati....

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa