Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (92/100) > >>

guallera:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Ottobre, 2010, 12:17:56 pm ---
guarda che quand t'aggia chiammat stiv comm è na pezz!

--- Termina citazione ---
Guarda che ancora oggi stong comm a na pezza!! :cazzimm: e comunque non stavo per via degli scontri che ripeto io non ho proprio visto, ma ho saputo tramite racconti di tutti gli altri ragazzi incontrati in giro ed all'aeroporto.
La voce purtroppo ancora non è venuta, mi sento un kobrettaro...vi ringrazio per l'interessamento comunque, io ad essere sincero io sono preoccupato per il povero Bart quando va a Liverpool, perchè li sicuramente le mazzate si prendono.

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 12:57:17 pm --- io ad essere sincero io sono preoccupato per il povero Bart quando va a Liverpool, perchè li sicuramente le mazzate si prendono.

:cazzimm: :cazzimm: :cazzimm:

wendell:

--- Citazione da: Guallera - 02 Ottobre, 2010, 12:57:17 pm ---sono preoccupato per il povero Bart quando va a Liverpool, perchè li sicuramente le mazzate si prendono.

e foss' pure ora... :look:

bart:
 :asd:

fortuna che al mio fianco c'è gigi suker che mi protegge :sad:

Freddo:
Sembra che gli scontri siano effettivamente avvenuti anche quelli al centro ma dopo la partita ed il venerdi. C'è stata quindi una caccia al napoletano ma il giorno dopo, quindi in realtà  senza provocazioni prima ma gli incidenti ed i problemi sarebbero nati dopo a causa degli scontri allo stadio  tra le due tifoserie organizzate che hanno creato un clima da guerra civile. Per me se stepartite le giocassero senza i tifi organizzati da entrambe le parti vivremmo tutti più sereni.   

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa