Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
bender89:
--- Citazione da: Hwarang - 01 Ottobre, 2010, 12:17:40 pm ---Per far vedere che abbiamo "22 giocatori di pari livello" :contract:
--- Termina citazione ---
E' cagnat mo'.
L'anno scorso Mazzarri diceva che erano tutti titolari. Mo' ci sono titolari più titolari di altri titolari. :ciappa:
Bastavano Denis e Rinaudo. Denis e Rinaudo, duje miliun 'e miezz di soldi. :doh:
AyeyeBrazov:
interverrei per dire che Budapest è meglio di Bucarest :sisi:
socruel:
mi sono letto tutti gli interventi fatti in questo topic e dovrei mettermi a quotare tutto ciò che ha scritto Marcello con la falce!!!
sono con lui su tutta la linea, sia quando si parla di calcio sia quando si dibatte di questioni comportamentali del tifo di qualunque latitudine!
:compagni:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: AyeyeBrazovII - 01 Ottobre, 2010, 12:25:48 pm ---interverrei per dire che Budapest è meglio di Bucarest :sisi:
Verissimo....
Eccezzziunale veramente - Gulash gulash!!
falceEmarcello:
--- Citazione da: socruel - 01 Ottobre, 2010, 12:28:50 pm ---mi sono letto tutti gli interventi fatti in questo topic e dovrei mettermi a quotare tutto ciò che ha scritto Marcello con la falce!!!
sono con lui su tutta la linea, sia quando si parla di calcio sia quando si dibatte di questioni comportamentali del tifo di qualunque latitudine!
:compagni:
e che te pozz ricer ... e che t'aggia ricer ... E CHE TO DIC AFFA' :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
in fondo cosa sono io ??? un esperto di calcio e un profondo conoscitore della vita ... e nulla piu'
(MUNNEZZ) me lo dico io prima che lo faccia qualcuno di voi genteemmerd
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa