Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
falceEmarcello:
--- Citazione da: bender89 - 01 Ottobre, 2010, 12:06:07 pm ---E vabbuo', ma la sfaccimma di soddisfazione di guardarsi il Liverpool in casa. E che cazzo. Questa gente si deve responsabilizzare, a prescindere da chi sia a tirare la prima pietra e da quanto la tiri grande.
Le soddisfazioni dell'EL quelle so', e si aggiungeva pure l'incentivo delle trasferte libere. Teniamo sempre da perdere pure quel poco che ci guadagnamo.
--- Termina citazione ---
e se poi pareggiamo dopo un autogol di cribari ???? vuoi mettere ??? ... bella soddisfazione del cazzo :smoke:
Freddo:
--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 12:00:17 pm ---e che vuoi che faccia.
dovrei insultarti come hai fatto tu ? :boh:
--- Termina citazione ---
Ok tranqulliziamoci tutti, non mi interssa litigare prova però a capire che io stavo là sia il pomeriggio nel centro di Napoli, sia prima della partita quando ci sono stati alcuni scontri sia allo stadio vicino alla curva dei tifosi ospiti....quindi se scrivo qualcosa non è per sentito dire ma perchè stavo là e non mi fa piacere ne vedere i tifosi del Napoli fare casino ne vederni altri che se ne sono andati e che erano venuti in trasferta per divertirsi....tra quelli pronti alla guerriglia e quelli che vengono pe divertirsi io sto con quelli che vengono per divertirsi...ho parlato sin dall'inizio che c'è stato unprimo tentativo di invasione dei tifosi delle Steaua sia dell'inicidente del taxi e se prendi i miei primipost ti renderai conto sono stato il primo a parlarne...quindi riconoscimi un'onestà intelletuale quando sia quando ti cito questi fatti sia quando ti dico che al centro di Bucarest non è successo ne poteva succedere niente....ho esagerato nei toni e non volevo insultarti semplicemente stanotte non ho neanche dormito e sono ancora nervoso perchè considera che io allo stadio avevo portato anche mia moglie edi bambini....
Gabbie:
--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2010, 12:02:31 pm ---Secondo me la squalifica ce la danno di sicuro, pure alla Steaua. Chi avrà avuto le responsabilità maggiori verrà sanzionato più pesantemente.
Che ci sia un concorso di colpa mi sembra abbastanza evidente, comunque.
Sinceramente non mi dispiace nè per il presidente, nè per coloro che sarebbero corsi come tante pecore ai botteghini.
Mi rammarico solo perchè il Liverpool non è nulla di trascendentale e in condizioni normali in casa gli avremmo potuto fare il mazzo.
--- Termina citazione ---
Quoto la prima parte, anche se io sarei stata una delle capre che sarebbe corsa al botteghino (semplicemente perchè la partita cade in una data in cui dovrei avere tempo e soldi :peppe:, ma spero che siamo ancora in corsa all'ultima con lo Steaua :brr: così mi rifaccio con quella).
Sul fatto che il pubblico sarebbe stato un bene per la squadra non lo so, visto come vanno le cose ultimamente forse è meglio lo stadio vuoto :asd:
Forza_Napoli:
--- Citazione da: Paolo861 - 01 Ottobre, 2010, 11:45:44 am ---Il turnover non si fa cambiano 7/11 non si è mai visto
--- Termina citazione ---
Ha ragione. Che io ricordi l'Inter (cito l'Inter perchè è "quella che tiene 3 squadre") l'anno scorso, tranne in un paio di partite dove si erano infortunati in tanti, non si sono mai privati di Maicon, Snejder, Milito, Eto'o, Cambiasso, Zanetti, Lucio, Samuel, Chivu. Si sono un pò ruotati Thiago Motta/Muntari, Balotelli/Pandev.. Però non ho mai visto Toldo, Materazzi, Cordoba, Santon, Arnautovic ecc. partire tutti assieme titolari (tranne magari in coppa Italia). Facendo le dovute proporzioni ovviamente non vedo perchè il Napoli debba rivoluzionare la squadra appena c'è l'Europa League. Mettere troppa gente nuova assieme può essere controproducente. E, non a caso, il reparto che ha registrato più danni (la difesa) è quello che è stato maggiormente modificato. Favorevolissimo al turn-over, ma non alle rivoluzioni....
Comunque, per scagliare una lancia in favore di Mazzarri, meglio che sperimenti ora (magari con formazioni mediocri come Utrecht e Steaua) e faccia le dovute valutazioni che non a metà campionato, quando si entra nel vivo.
wendell:
--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 12:06:57 pm ---quindi domenica alla roma la abboffiamo di palloni ?
o dobbiamo aspettare l'inter ?
--- Termina citazione ---
Quando siamo in condizione contro queste squadre ce la giochiamo. Ovvio che le partite con le piccole siano comunque più facili. Ma con le grandi, vuoi per il loro atteggiamento spavaldo, vuoi per le motivazioni, vuoi per il pubblico, riusciamo a colmare il gap tecnico che ci divide e nel complesso diamo sempre più di quanto facciamo contro altri avversari.
Purtroppo, domenica non saremo in condizione :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa