Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]
Boston George:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 11:59:06 am ---perchè se no che fai che sono curioso...
--- Termina citazione ---
e che vuoi che faccia.
dovrei insultarti ? :boh:
falceEmarcello:
--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 11:59:06 am ---perchè se no che fai che sono curioso...
vedi freddino ... questo e' proprio il discorso di provoca che ti riprovoco ... capisco il tuo astio, credimi non sai quanto, ma non e' meglio soprassedere ??? che dici ????
--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 12:00:17 pm ---e che vuoi che faccia.
ua me fatt ... :maronn:
liev mann ja te voglio bben
wendell:
Secondo me la squalifica ce la danno di sicuro, pure alla Steaua. Chi avrà avuto le responsabilità maggiori verrà sanzionato più pesantemente.
Che ci sia un concorso di colpa mi sembra abbastanza evidente, comunque.
Sinceramente non mi dispiace nè per il presidente, nè per coloro che sarebbero corsi come tante pecore ai botteghini.
Mi rammarico solo perchè il Liverpool non è nulla di trascendentale e in condizioni normali in casa gli avremmo potuto fare il mazzo.
bender89:
--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 12:00:17 pm ---e che vuoi che faccia.
Sharon, ma 'o problema tuo qual è?
Ha raccontato i fatti che ha visto, senza interesse. Tu difendi cosa e perché? :sospetto:
Boston George:
--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2010, 12:02:31 pm ---Secondo me la squalifica ce la danno di sicuro, pure alla Steaua. Chi avrà avuto le responsabilità maggiori verrà sanzionato più pesantemente.
Che ci sia un concorso di colpa mi sembra abbastanza evidente, comunque.
Sinceramente non mi dispiace nè per il presidente, nè per coloro che sarebbero corsi come tante pecore ai botteghini.
Mi rammarico solo perchè il Liverpool non è nulla di trascendentale e in condizioni normali in casa gli avremmo potuto fare il mazzo.
:brr:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa