Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (69/100) > >>

Hwarang:
Cmq un 3-3 con lo Steaua Bucarest effettivamente non l'avevamo mai fatto nemmeno sulla Playstation, quindi... :boh:

wendell:

--- Citazione da: Carlito Brigante - 01 Ottobre, 2010, 11:45:24 am ---ma quann mai

Fonte: dal nostro inviato a Bucarest, Antonio Gaito

--- Termina citazione ---
E io dovrei dare credito ad un bimbominkia di 21 anni?
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Boston George:

--- Citazione da: Freddo - 01 Ottobre, 2010, 11:43:22 am ---Scusate sono ancora molto nervoso per ieri, mi è stata rovinata una cosa che aspettavo da tempo  da degli animali e sinceramente poi mi scoccia sentire cose che non stanno ne in cielo ne in terra per difendere persone che alllo stadio proprio non ci devono andare e mettono in pericolo e rovinano l'immagine dei veri tifosi del Napoli, perchè come detto c'era moltissimi tifosi napoletani strordinari venuti a vedersi la partita...cq scusate non volevo offendere nessuno ma permettete che un pò mi rode.....

e continui pure...

Boston George:

--- Citazione da: wendell - 01 Ottobre, 2010, 11:46:32 am ---E io dovrei dare credito ad un bimbominkia di 21 anni?
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

era per neo :asd:

wendell:

--- Citazione da: Paolo861 - 01 Ottobre, 2010, 11:45:44 am ---Il turnover non si fa cambiano 7/11 non si è mai visto ,la rosa è di livello e completa quindi Mazzarri mettesse sempre la formazione migliore come fanno tutti e non rompa

:bananalama:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa