Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest 3-3 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (68/100) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Ottobre, 2010, 11:41:37 am ---ma la squalifica è ufficiale?

--- Termina citazione ---

No, non so nemmeno per quando è prevista la decisione in merito, infatti avevo usato il condizionale :appunti:

Freddo:
Scusate sono ancora molto nervoso per ieri, mi è stata rovinata una cosa che aspettavo da tempo  da degli animali e sinceramente poi mi scoccia sentire cose che non stanno ne in cielo ne in terra per difendere persone che alllo stadio proprio non ci devono andare e mettono in pericolo e rovinano l'immagine dei veri tifosi del Napoli, perchè come detto c'era moltissimi tifosi napoletani strordinari venuti a vedersi la partita...cq scusate non volevo offendere nessuno ma permettete che un pò mi rode.....   

Freddo:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Ottobre, 2010, 11:41:37 am ---ma la squalifica è ufficiale?

--- Termina citazione ---

Secondo me non possono proprio evitare di punirci è stata una cosa troppo grossa e plateale.....

Boston George:

--- Citazione da: cavallopazzo - 01 Ottobre, 2010, 11:41:37 am ---ma la squalifica è ufficiale?

--- Termina citazione ---
ma quann mai

Steaua rischia esclusione. assedio all'arbitro e lancio oggetti. Delegato Uefa chiede protezione. Agguati all'esterno
Il delegato Uefa, secondo quanto riportano quest'oggi i quotidiani locali, avrebbe chiesto la protezione di due agenti
01.10.2010 09:08 di Redazione Tutto Napoli.net   articolo letto 9452 volte
Fonte: dal nostro inviato a Bucarest, Antonio Gaito

BUCAREST - L'incredibile rimonta del Napoli allo stadio Ghencea ha lasciato grande amarezza tra i padroni di casa. La rabbia si è scatenata al triplice fischio finale dell'arbitro polacco Marcin Borski letteralmente accerchiato dai giocatori dello Steaua e dal neo-tecnico Lacatus colpevole, secondo loro, di aver prolungato la gara senza motivo. Le proteste, che si potevano chiaramente evitare (considerando il recupero per sostituzioni e per le continue perdite di tempo dell'estremo difensore T?t?ru?anu costantemente a terra dolorante) che hanno fatto esplodere la tifoseria rumena (che era già  surriscaldata dal pre-gara, leggi qui) . L'episodio potrebbe costare caro ai rumeni, considerando che è stato accompagnato (oltre che dalle tensioni tra le tifoserie che ampiamente vi abbiamo documentato) anche dal fitto lancio di oggetto ai danni dei giocatori del Napoli. Gli azzurri, infatti, hanno dovuto aspettare qualche minuto prima di poter rientrare nel tunnel degli spogliatoi, così come la terna arbitrale. In campo è stato lanciato di tutto: alcuni hanno preferito raggiungere gli spogliatoi di corsa rischiando seriamente di essere colpiti, altri hanno preferito aspettare a distanza di sicurezza.

La situazione non era migliore neanche in tribuna stampa. Il delegato Uefa, che ha osservato per tutta la gara il comportamento della tifoseria dello Steaua, secondo quanto riportano quest'oggi i quotidiani locali, avrebbe chiesto la protezione di due agenti prima di scendere negli spogliatoi. La stampa rumena è convinta della squalifica del campo, mentre l'esclusione dalla competizione sarebbe una soluzione estrema perchè non garantirebbe regolare competizione nel raggruppamento. (AGGIORNAMENTO: Il delegato Uefa avrebbe scritto un rapporto di quattro pagine sulla situazione vissuta nell'infuocato Stadio Ghencea)

Come se non bastasse il clima di tensione è continuato anche all'esterno dello stadio con varie aggressioni a tifosi che in taxi rientravano all'aeroporto di Bucarest. Anche in piena notte all'aeroporto alcuni "tifosi" dello Steaua hanno provato ad entrare in contatto con i napoletani che aspettavano il volo, ma la polizia ha evitato il contatto senza problemi.

Paolo861:
Il turnover non si fa cambiano 7/11 non si è mai visto ,la rosa è di livello e completa quindi Mazzarri mettesse sempre la formazione migliore come fanno tutti e non rompa

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa