vabbè 6-9 maggio non so se è alta o bassa stagione, ma 50 o anche 60 a camera è perfetto!
prova allora

complimenti per la scelta della meta. Io adoro viaggiare, Amsterdam in particolare è una delel città che mi è rimasta nel cuore ( e nn solo x qll ke pensate -.- ) ...riesce veramente a fondere il passato e il presente ..e ti mostra anche il futuro. L'atmosfera è unica: i canali, le luci...le finestre bianche.... (vi consiglio crociera sui canali) Il museo di van Gogh ( io ho avuto il culo di passarci durante una rassegan sulla notte e cera anke il quadro della notte stellata, che è il mio preferito in assoluto, ma di proprietà del MAM di NY) Il Museo dei diamanti, e quello dell'heinken. I parchi verdi...e tutta la zona del centro sportivo dell'Ajax... I negozi chiudono intorno alle 18 :/
La gente è veramente calorosa accogliente e disponibilissima, molto gentili, a differenza di molte popolazioni nordiche. Se vi vedono per strada perplessi con una mappa in mano faranno a gara a gomitate per chi vi deve dare indicazioni senza che nemmeno voi le abbiate ancora chieste. Scordatevi il caffè [decente solo da Coffee company] In disco only musica elettronica con conteggio decibel . Poi vabbe...è stracolmo di italiani!
...enjoy XXX