Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli - Roma [Campionato]
wendell:
Gesù, pe na vota che aveva parlato bello :look:
vechabla:
--- Citazione da: rafel - 28 Settembre, 2010, 19:58:30 pm ---http://www.repubblica.it/politica/2010/09/28/foto/napoli_solidale_con_i_romani_a_colpi_di_pizza-7514674/1/?ref=HRER1-1
E' intervenuta la polizia e la scorta del ministro Maroni, in visita a Napoli, per disperdere una pattuglia di militanti che ha messo in scena una protesta a colpi di pizza nei confronti di Bossi e la Lega. Margherita tricolore con la scritta " Solidarietà con i cittadini romani" dopo che il Senatùr aveva assimiliato i romani ai porci (Foto Riccardo Siano)
O napulitan roman :maronn:
--- Termina citazione ---
:sbav: :sbav: :sbav:
bubba:
--- Citazione da: wendell - 28 Settembre, 2010, 20:05:29 pm ---Gesù, pe na vota che aveva parlato bello :look:
--- Termina citazione ---
:asd:
Il professore di Vesuviano:
--- Citazione da: bubba - 28 Settembre, 2010, 11:25:31 am ---Si è praticamente creata una forte spaccatura a quanto ne so. Tutti i NON tesserati ovviamente stanno spingendo per far si che quelli con la tessera vengano qui, circa 15000 cazzoni, le parti si stanno coprendo di insulti :asd:
--- Termina citazione ---
se vengono i romanisti tesserati credo che a casa non ci tornano, inoltre se hanno le palle devono venire anche i non tesserati e fare come avevano minacciato(ma non eseguito) i baresi, cioè mettersi a tifare fuori al settore ospiti.
Meglio che i romani vengano con i loro ultras altrimenti meglio che restano a casa a godersi le famiglie. Diversamente prevedo una scrematura nella tifoseria della cagna rognosa.
Gabbie:
Questi verranno a fare la solita partita di rapina giocando da fermi. Io una cosa chiedo: non regaliamo gol, a costo di fare catenaccio. Porca miseria voglio vedere almeno gli avversari ca iettan 'o sangue per segnare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa