Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli - Roma [Campionato]
Piskyno89:
--- Citazione da: socruel - 27 Settembre, 2010, 16:13:52 pm --- :nonquoto: sono sempre due giorni in meno di riposo con tanto di viaggio in più... diciamo le cose come stanno sarebbe stato molto più onesto giocare di lunedì!
noi facciamo la coppetta (cit.)
--- Termina citazione ---
non si può, xké la settimana dopo ci sono le nazionali e da lunedì scattano i giorni obbligatori da concedere alla fifa/uefa.
e nessuna squadra in europa mi sembra che si lamenti per le partite il giovedì. anzi...
socruel:
--- Citazione da: Piskyno89 - 27 Settembre, 2010, 16:16:33 pm ---non si può, xké la settimana dopo ci sono le nazionali e da lunedì scattano i giorni obbligatori da concedere alla fifa/uefa.
e nessuna squadra in europa mi sembra che si lamenti per le partite il giovedì. anzi...
io non mi vedo le rassegne stampa di tutte le squadre impegnate in EL ma di sicuro è assurdo giocare ogni 2 giorni soprattutto contro una squadra che pur facendo le coppe gioca 2 giorni prima e in casa!
Piskyno89:
--- Citazione da: socruel - 27 Settembre, 2010, 16:21:31 pm ---io non mi vedo le rassegne stampa di tutte le squadre impegnate in EL ma di sicuro è assurdo giocare ogni 2 giorni soprattutto contro una squadra che pur facendo le coppe gioca 2 giorni prima e in casa!
ma è il calendario... non vedo cosa ci sia di strano. la roma la prima giornata di champions la giocò di mercoledì, ora la gioca di martedì.
se la squadra è forte, pochi cazzi, si vince.
allora la juve che dovrebbe dire: giovedì va a manchester e domenica a milano... andiamo.
il punto è che la rosa è corta o meglio, le riserve non sono all'altezza dei titolari, e si trovano questi mezzucci per giustificare eventuali sconfitte
regista:
io ho una repulsione viscerale per il loro dialetto o inflessione dialettale e per il loro atteggiamento da roma capoccia sbruffona, credo che sono quelli che piu' mi stanno sul cazzo.
Mi capita spesso di viaggiare, soprattutto all 'estero e quando dicono che i napoletani e i romani si somigliano mi viene da vomitare per il solo accostamento.
Darei molto per vederli perdere al San Paolo e magari vederli un giorno in serie B, ma il palazzo di merda e' palesemente romano
Sogno di vedere Roma bruciare.
Neutrino:
--- Citazione da: regista - 27 Settembre, 2010, 16:31:22 pm ---io ho una repulsione viscerale per il loro dialetto o inflessione dialettale e per il loro atteggiamento da roma capoccia sbruffona, credo che sono quelli che piu' mi stanno sul cazzo.
Mi capita spesso di viaggiare, soprattutto all 'estero e quando dicono che i napoletani e i romani si somigliano mi viene da vomitare per il solo accostamento.
Darei molto per vederli perdere al San Paolo e magari vederli un giorno in serie B, ma il palazzo di merda e' palesemente romano
Sogno di vedere Roma bruciare.
:sad:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa