Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli - Roma [Campionato]

<< < (65/72) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: wendell - 03 Ottobre, 2010, 16:00:41 pm ---Ultima azione, trattenuta di Cannavaro su Borriello. Ma può darsi che fosse reciproca la cosa, ci vorrebbe il controcampo.

A nostro sfavore un fuorigioco inesistente chiamato a Dossena.

Comunque se Cavani è così stanco facesse meno lavoro in copertura..

--- Termina citazione ---
Vero, diciamo che siamo pari.
Che Cavani veniva iperspompato a questa gara l'avevo già  detto..e infatti cosi è, purtroppo non è colpa sua ma se Lavezzi gliel'avesse passata che era SOLO al posto di provare un inutile tiro a giro..

Hwarang:

--- Citazione da: noel - 03 Ottobre, 2010, 16:00:13 pm ---Veniamo da una partita giovedì sera...non è facile metterla sul ritmo. Certo è che loro hanno dei palleggiatori che ci fanno correre e sfiancare,quindi la situazione è ingarbugliata.

Bhè, è vero che veniamo dalla gara di giovedi...pero' credo che una 20ina di minuti ad alto ritmo ci puo' stare..dopotutto non hanno fatto 90 min giovedi i vari Hamsik etc etc

Ranieri intanto pare che sostituisce Menez con Brighi. Catenaccio puro, anni 60.

Joker:

--- Citazione da: wendell - 03 Ottobre, 2010, 16:01:43 pm ---Posso essere d'accordo sul primo cambio, non sul secondo. Yebda non da garanzie, se non è in giornata salta tutto il centrocampo e buonanotte.

Eh ma Pazienza lo vedo troppo nervoso. E' già  ammonito. Questa partita si vince per episodi.

Jena Plissken:

--- Citazione da: Minollo - 03 Ottobre, 2010, 16:02:22 pm --- :scratch: ma se non si sono manco lamentati

Eh però il rigore c'era lo stesso...come non c'era il fuorigioco fischiato a DOssena.
Entra Brighi esce Menez

Gius:

--- Citazione da: Joker - 03 Ottobre, 2010, 15:59:05 pm ---Io farei subito 2 sostituzioni. Fuori Maggio e Pazienza per Sosa e Yebda e in campo con il 4-3-1-2.

anch'io metterei fuori Maggio anche oggi assolutamente spento, ma passerei ad un bel 4-2-3-1 con Sosa Hamsik Lavezzi dietro Cavani....dobbiamo giocarcela sta partita, la roma di oggi non mi sembra irresistibile, poi con quella difesa messa a 3

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa