Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli - Roma [Campionato]

<< < (6/72) > >>

Dimonios:

--- Citazione da: wendell - 26 Settembre, 2010, 20:49:31 pm ---Freddo è romano :patt: :look:

--- Termina citazione ---
:maronn: si ma non i romani di questo forum  :look: lo avevo scritto ma il nuovo tema me lo ha editato automaticamente  :boh:
Naturalmente ci sono rarissime eccezioni ma finora ho conosciuto solo persone così... non me ne voglia Freddo  :nuvola:

Piskyno89:

--- Citazione da: †StefanoBeast† - 26 Settembre, 2010, 20:47:58 pm ---Non me ne fotte di arrivare ultimo, retrocedere, fallire e ricevere un infarto il giorno dopo, ma voglio la vittoria con queste merde che valgono meno di 0, romani di merda, popolo di merda con una lingua di merda e carattere di merda. Una città  di merda con una squadra di merda  :boh: Non credo ci sia cosa più schifosa dei romani  :sisi:

in realtà  è un dialetto :look:

il napoletano è una lingua :contract:

isab1987:

--- Citazione da: bubba - 26 Settembre, 2010, 20:40:03 pm ---Se potessi scegliere preferirei anche io vincere con i giallozozzi :sisi:

:love: :love: :love:

Vino a Tavola:

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Settembre, 2010, 20:37:11 pm ---col cazzo, c'è il milan! :nonquoto:

azz.

--- Citazione da: Piskyno89 - 26 Settembre, 2010, 21:39:36 pm ---in realtà  è un dialetto :look:

ma nemmanco quello. è uno slang

814ckp0w3r:

--- Citazione da: monDieu - 26 Settembre, 2010, 18:19:28 pm ---voglio perdere le due successive in campionato pur di vincere questa

ma non ce cacat o cazz...

@simone: da domani biglietti in vendita: prezzi onesti.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa