Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli - Roma [Campionato]

<< < (50/72) > >>

isab1987:
Brighi a uomo su Hamsik, l'intuizione di Ranieri
E' "Marechiaro" l'uomo che detta il cambio di passo alla squadra, che staziona tra le linee avversarie, che con un assist o un dribbling può sovvertire l'andamento del match.

e stu cess ngarr semp la partita col napoli  :maronn:

djcarmine:
e per restare in tema di scaramanzia, quando mia sorella assiste alle partite con entusiasmo il napoli vince o rimonta..........quant e ver o patatern oggi l'aggia attaccà  ncopp' a segg'  :smoke:

mk89:

--- Citazione da: djcarmine - 03 Ottobre, 2010, 12:50:11 pm ---e per restare in tema di scaramanzia, quando mia sorella assiste alle partite con entusiasmo il napoli vince o rimonta..........quant e ver o patatern oggi l'aggia attaccà  ncopp' a segg'  :smoke:

--- Termina citazione ---

Il fine giustifica i mezzi  :sisi: :look:

vampyr8:
ho buone sensazioni su Pazienza e Dossena

vechabla:
Secondo le ultime indiscrezioni Claudio Ranieri cambierà  modulo per la gara con il Napoli. Il tecnico, che teme molto il tridente azzurro, dovrebbe schierare la difesa a tre con Juan, Burdisso e Cassetti che in fase difensiva è pronta a diventare a cinque con la copertura di Riise e Cicinho sugli esterni. In attacco confermata la presenza di Menez in supporto a Totti e Borriello.
fonte:Tn

è il secondo anno che Ranieri schiera la difesa a 3 perchè ha paura del nostro tridente :sbav:
Cassetti è il loro punto debole visto che non è abituato a giocare da centrosinistra farei giocare il pocho dalle sue parti
cmq la mossa della roma è anche quella di chiudersi e ripartire in contropiede quindi lascia a noi l''impostazione del gioco :maronn:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa