Staff > Stagione 2010/11

(6) Napoli - Roma [Campionato]

<< < (29/72) > >>

Hwarang:
Ranieri viene a fare il catenaccio a Napoli...

WhiteManCanJump:
Da quanto tempo non vinciamo con la Roma?

angels:

--- Citazione da: Kobe 24 - 01 Ottobre, 2010, 14:05:10 pm ---Da quanto tempo non vinciamo con la Roma?

--- Termina citazione ---
11 maggio 1997, 1-0 gol di Caccia  :sisi:

Jena Plissken:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 01 Ottobre, 2010, 12:44:36 pm ---desidero battere la roma da anni...
delle 3 partite giocate...sono andato a vederle 2...
la sconfitta per 0-3 e il pareggio 2-2...quest anno non ci vado... :sad:

Cavolo io invece l'unica che non sei andata a vedere, ovvero quella del primo anno di A in cui perdemmo 0-2...

--- Citazione da: Kobe 24 - 01 Ottobre, 2010, 14:05:10 pm ---Da quanto tempo non vinciamo con la Roma?

Se non sbaglio abbiamo pareggiato 2 partite e persa 1 all'Olimpico (tra l'altro sempre molto combattute) e perse 2 e pareggiata 1 al San Paolo (e hanno rubato in tutte e 3 le occasioni)..abbiamo vinto non ricordo ma comunque questo è un gran tabù, Mazzarri da quando è venuto al Napoli ne ha sfatati tanti vediamo (e speriamo) se ci riesce anche con questo domenica..come avevo previsto il pareggio contro la Steaua non me ne vogliate ma vedo un X anche qua..spero che il vicinato mi smentisca con gli urli, visto che na partita di campionato in diretta mai posso vederla.

WhiteManCanJump:

--- Citazione da: angels - 01 Ottobre, 2010, 14:07:04 pm ---11 maggio 1997, 1-0 gol di Caccia  :sisi:

Che amarezza. Speriamo che tutto 'sto turnover fatto con Cesena e Steaua porti a qualcosa di buono.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa