Staff > Stagione 2010/11
(6) Napoli - Roma [Campionato]
regista:
Pur schifando fermamente la squadra che allena, volevo raccontarvi un simpatico episodio su Ranieri :
Quando era allenatore del Napoli fu nominato cittadino onorario del paese in cui vivo , durante un incontro con i tifosi gli regalai la mia sciarpa e lui mi volle seduto per tutta la durata dell'incontro al suo fianco............lo ricordo con molta simpatia.
Con lui tra l'altro facemmo un signor campionato
isab1987:
--- Citazione da: regista - 30 Settembre, 2010, 16:03:14 pm ---Pur schifando fermamente la squadra che allena, volevo raccontarvi un simpatico episodio su Ranieri :
Quando era allenatore del Napoli fu nominato cittadino onorario del paese in cui vivo , durante un incontro con i tifosi gli regalai la mia sciarpa e lui mi volle seduto per tutta la durata dell'incontro al suo fianco............lo ricordo con molta simpatia.
Con lui tra l'altro facemmo un signor campionato
--- Termina citazione ---
a me ranieri fa molta tenerezza, perche dove va va, dopo un po' viene utilizzato da caproespiatorio e mandato via in malo modo, mentre è un signore.
Joker:
Io a Ranieri non lo sopporto proprio. Lo vedo come un falso modesto. Quasi come Guidolin.
AyeyeBrazov:
Lo schifavo solo nelle vesti di gobbo, è più forte di me, ma non mi è antipatico, provo una specie di tenerezza/pena, come i cani abbandonati n'gopp a l'autostrada :sisi:
regista:
francamente lo ricordo soprattutto come l'allenatore del napoli, facemmo il quarto posto, un bel campionato pieno di soddisfazioni esprimendo un bel calcio, tra l'altro fu esonerato ingiustamente.
Ricordo ,come se fosse adesso, il suo entusiasmo quando era in mezzo a noi tifosi e SEMPRE ha parlato bene del napoli e dei napoletani, vorrei sottolinearlo perche' e' merce rara.
Per questo e' nel album dei bei ricordi per me
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa