Autore Topic: I soliti tifosi da serie D  (Letto 11340 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #40 il: 19 Ottobre, 2009, 14:21:14 pm »


Offline warez

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1652
  • Il Signorotto di Berlino
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #41 il: 19 Ottobre, 2009, 14:26:28 pm »
La protesta della " MITICA "curva "A" contro Maroni allo stadio S.Paolo durante Napoli Bologna

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2009, 14:51:37 pm da Picchia duro chi ti Odia »

AyeyeBrazov

Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #43 il: 19 Ottobre, 2009, 14:43:01 pm »
Io l'ho trovata una cosa bellissima.
Mentre guardavo quello spettacolo ripetevo ad alta voce:

"afammocc afammocc afammoc..."

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #44 il: 19 Ottobre, 2009, 14:43:25 pm »
this is the my world ( :look: x l'inglese)
Non si mette mai l'articolo vicino all'aggettivo possessivo  :peppe: :peppe:
Adda venì Baffone!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #45 il: 19 Ottobre, 2009, 14:50:12 pm »
Io l'ho trovata una cosa bellissima.
Mentre guardavo quello spettacolo ripetevo ad alta voce:

"afammocc afammocc afammoc..."

infatti non vedo il perchè di tutto questo parlare, NOI SIAMO PARTENOPEI.... l'Italia ci guarda, ci teme e ci INVIDIA  !!!!
Zero rispetto per chi non ha rispetto di noi....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Full-of-lutamma

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 2598
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #46 il: 19 Ottobre, 2009, 14:54:50 pm »


 

Offline Boston George

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 5084
  • Località: REGNO DI NAPOLI
  • Sesso: Maschio
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #47 il: 19 Ottobre, 2009, 14:56:38 pm »
Non si mette mai l'articolo vicino all'aggettivo possessivo  :peppe: :peppe:
e chi l'ha mis ?  :sospetto:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #48 il: 19 Ottobre, 2009, 14:59:35 pm »
e chi l'ha mis ?  :sospetto:
Hai scritto "this is the my world", che non è corretto, si scrive this is my world  :patt:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #49 il: 19 Ottobre, 2009, 18:09:58 pm »
io non capisco il collegamento logico tra 'voglio far capire la mia mentalità ' e sparare petardi ammenocchè la persona in questione non sia un venditore di fuochi d'artificio :patt:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #50 il: 19 Ottobre, 2009, 18:46:04 pm »
io non capisco il collegamento logico tra 'voglio far capire la mia mentalità ' e sparare petardi ammenocchè la persona in questione non sia un venditore di fuochi d'artificio :patt:

è ribellione, lo sparare le bombe significa noi facciamo il cazzo che vogliamo.......... contro Maroni e contro la repressione, condivisibile o meno è questa la risposta.
E' stato un atteggiamento estremo lo so, magari non lo si condivide ma la Curva A ragiona così, ma non è il caso di farne un castello anche perchè da altre parti quando accadono cose simili/peggiori non se ne parla per niente.
Tutti a difendere la loro causa e la cosa si zittisce a livello mediatico, a Napoli invece mettiamo il pepe in culo alla zoccola.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #51 il: 19 Ottobre, 2009, 18:46:33 pm »
è ribellione, lo sparare le bombe significa noi facciamo il cazzo che vogliamo.......... contro Maroni e contro la repressione, condivisibile o meno è questa la risposta.
E' stato un atteggiamento estremo lo so, magari non lo si condivide ma la Curva A ragiona così, ma non è il caso di farne un castello anche perchè da altre parti quando accadono cose simili/peggiori non se ne parla per niente.
Tutti a difendere la loro causa e la cosa si zittisce a livello mediatico, a Napoli invece mettiamo il pepe in culo alla zoccola.
:ultras: :ruoss:


SpamMattia

Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #52 il: 19 Ottobre, 2009, 18:51:27 pm »
è ribellione, lo sparare le bombe significa noi facciamo il cazzo che vogliamo.......... contro Maroni e contro la repressione, condivisibile o meno è questa la risposta.
E' stato un atteggiamento estremo lo so, magari non lo si condivide ma la Curva A ragiona così, ma non è il caso di farne un castello anche perchè da altre parti quando accadono cose simili/peggiori non se ne parla per niente.
Tutti a difendere la loro causa e la cosa si zittisce a livello mediatico, a Napoli invece mettiamo il pepe in culo alla zoccola.
io non lo condivido né qui né da altre parti. reipeto, non capisco il nesso. ci si può ribellare in modo diverso

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #53 il: 19 Ottobre, 2009, 19:57:41 pm »
dite quello che volete, però io, nel vedere il video postato, mi eccito  :mazza:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline CiruZZo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 1152
  • il baco del calo del malo
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #54 il: 19 Ottobre, 2009, 20:00:00 pm »
a me me pass po cazz

bender89

Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #55 il: 19 Ottobre, 2009, 20:01:09 pm »
vorrei chiedere 'na cosa però: ma il petardo che c'azzecca??desidererei na spiegazione quasi ontologica del fenomeno..
l'unico suono che penso si addica ad una curva sia quello dei tamburi nello stile delle splendide bolgie sudamericane,piene di colori e di tifo,il petardo mi sembra solo un modo stupido per farsi notare o per accrescere st'autoreferenzialità  che è solo fine a sè stessa..
se lo si considera atto rumoroso di protesta verso la merdaccia leghista allora penso vada indirizzato direttamente verso il bersaglio o nei posti di potere periferico..lo stadio non lo è,ti garantisce forse l'impunità  grazie all'assembramento ma non ne fai na bella figura..e quelle larve romane ne sono l'esempio.


Quoto...
A parte questo, ieri tanta roba...

AyeyeBrazov

Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #56 il: 19 Ottobre, 2009, 20:40:27 pm »
dite quello che volete, però io, nel vedere il video postato, mi eccito  :mazza:
:sisi: :sisi:

Offline bart

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18141
  • Sesso: Maschio
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #57 il: 19 Ottobre, 2009, 20:43:02 pm »
vorrei chiedere 'na cosa però: ma il petardo che c'azzecca??desidererei na spiegazione quasi ontologica del fenomeno..
l'unico suono che penso si addica ad una curva sia quello dei tamburi nello stile delle splendide bolgie sudamericane,piene di colori e di tifo,il petardo mi sembra solo un modo stupido per farsi notare o per accrescere st'autoreferenzialità  che è solo fine a sè stessa..
se lo si considera atto rumoroso di protesta verso la merdaccia leghista allora penso vada indirizzato direttamente verso il bersaglio o nei posti di potere periferico..lo stadio non lo è,ti garantisce forse l'impunità  grazie all'assembramento ma non ne fai na bella figura..e quelle larve romane ne sono l'esempio.
quoto :ok:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #58 il: 19 Ottobre, 2009, 20:48:15 pm »
Uagliù che vi devo dire facciamoci del male...................Questi cazzo di petardi esistono in tutti gli stadi italiani,greci,turchi,russi,ucraini,croati e sudamericani,dove la gente va allo stadio col tamburo e con i fucili,quindi è una cosa che fa parte dello stadio,purtroppo ci stanno propinando un modello sbagliato,ovvero quello inglese e quello spagnolo e noi stiamo cadendo nella loro rete.
Adda venì Baffone!

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:I soliti tifosi da serie D
« Risposta #59 il: 19 Ottobre, 2009, 22:17:31 pm »
Quel Facciamo il cazzo che vogliamo non mi piace così tanto. Direi di ricordare alle persone che si va allo stadio per aiutare i giocatori, non per dimostrare qualcosa allo stato italiano.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.