Autore Topic: Francesca Fioretti  (Letto 3675 volte)  Share 

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
Re:Francesca Fioretti
« Risposta #20 il: 25 Settembre, 2010, 04:38:45 am »
Intervistata da Caterina Balivo, durante la trasmissione "Pomeriggio sul 2", in diretta su Rai 2, l'ex inquilina napoletana del Grande Fratello, Francesca Fioretti, ha dichiarato di essere tifosissima del Napoli e di essere pronta a fare uno strip, qualora il Napoli vincesse lo scudetto: "Perché no - ha detto la Fioretti - in fondo si tratterebbe di uno spogliarello stile Sabrina Ferilli. Quello del Circo Massimo non fu integrale, rimase in costume, dunque sono pronta a farlo". La Fioretti conclude però con un'affermazione che sa quasi di sentenza: "Sinceramente credo che non ho molte possibilità  di correre questo rischio".

fra 5+5+5+5+5+5+5+5+5 quanto sarà  tosta  :sbav:
Fra 45 anni chest ten 70 ann, t'vuò fa na vecchij :buondio:
E' siliconata e quando ride par' a sora r'a fessa.
Giustamente quando una ride... apre le labbra :look:
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2010, 04:41:09 am da Alex88 »

Offline angels

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • ...where amazing happens...
« Risposta #21 il: 25 Settembre, 2010, 18:05:16 pm »
L'ex concorrente del Grande Fratello, Francesca Fioretti ha confidato al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, un suo sogno: se la sua squadra del cuore, il Napoli, dovesse vincere lo scudetto, oppure qualificarsi alla Champions League, lei non esiterà  a spogliarsi. Il proposito è quello di regalare ai tifosi napoletani un sensuale strip a bordo campo un po' come fece Sabrina Ferilli nel 2001, quando la Roma vinse lo scudetto. "Sono napoletana e tifo per il Napoli. Se la mia squadra dovesse qualificarsi per la Champions League, farò lo striptease che ha fatto Sabrina Ferilli, nel 2001, quando la Roma ha vinto lo scudetto".

:look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #22 il: 25 Settembre, 2010, 18:12:07 pm »
spostate in uncensored  :look:

:sbav: :sbav: :sbav:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Sam Ent

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #23 il: 25 Settembre, 2010, 18:20:17 pm »
unico motivo per cui vedevo number two..di una bellezza..non volgare per una volta.

P.s. poi sarà  pur na cess..però è sopra la medie delle pruase zizzone che mandano ai programmi sportivi napoletani (logicamente si escludono Maria mazza..e barbara chiappini(che è piacentina))
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.