Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
francescofaber:
--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2010, 12:19:09 pm ---secondo me gioca chi ha riposato anche parzialmente domenica e riposerà qualcun altro tipo Lavezzi e Dossena che se le stanno giocando tutte,
tipo questa:
De Sanctis
Santacroce - Cannavaro - Grava
Maggio - Gargano - Blasi (Yebda) - Aronica
Dumitru - Cavani - Sosa (Hamsik)
--- Termina citazione ---
Non sarebbe male alla fine. Io preserverei Hamsik. E Cavani prima o poi dovrà tirare il fiato, dovrebbero sostituirlo con...ehm...quello...dai, ne abbiamo un sacco! :wall:
Jethrotull:
--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2010, 12:19:09 pm ---secondo me gioca chi ha riposato anche parzialmente domenica e riposerà qualcun altro tipo Lavezzi e Dossena che se le stanno giocando tutte,
tipo questa:
De Sanctis
Santacroce - Cannavaro - Grava
Maggio - Gargano - Blasi (Yebda) - Aronica
Dumitru - Cavani - Sosa (Hamsik)
mi sa anche a me che Aronica prenderà il posto di Dossena come esterno sx, l'unico dubbio su questa formazione è Dumitru..non penso che Mazzarri lo butterà nella mischia :pianto:
socruel:
--- Citazione da: Jethrotull - 28 Settembre, 2010, 12:29:18 pm ---mi sa anche a me che Aronica prenderà il posto di Dossena come esterno sx, l'unico dubbio su questa formazione è Dumitru..non penso che Mazzarri lo butterà nella mischia :pianto:
diciamo che farlo esordire dal primo minuto in EL fuori casa non è proprio una mossa mazzarriana :contract:
Jena Plissken:
Vi prego Blasi no :maronn:
A lui AL MASSIMO 1 gara di Coppa Italia..
Neutrino:
--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Settembre, 2010, 13:33:27 pm ---Vi prego Blasi no :maronn:
A lui AL MASSIMO 1 gara di Coppa Italia..
ma assolutamente no, sulla Coppa Italia bisogna puntarci seriamente quest'anno.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa