Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (18/122) > >>

francescofaber:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2010, 12:19:09 pm ---secondo me gioca chi ha riposato anche parzialmente domenica e riposerà  qualcun altro tipo Lavezzi e Dossena che se le stanno giocando tutte,
tipo questa:

De Sanctis
Santacroce - Cannavaro  - Grava
Maggio - Gargano - Blasi (Yebda) - Aronica
Dumitru - Cavani - Sosa (Hamsik)

--- Termina citazione ---

Non sarebbe male alla fine. Io preserverei Hamsik. E Cavani prima o poi dovrà  tirare il fiato, dovrebbero sostituirlo con...ehm...quello...dai, ne abbiamo un sacco!  :wall:

Jethrotull:

--- Citazione da: vampyr8 - 28 Settembre, 2010, 12:19:09 pm ---secondo me gioca chi ha riposato anche parzialmente domenica e riposerà  qualcun altro tipo Lavezzi e Dossena che se le stanno giocando tutte,
tipo questa:

De Sanctis
Santacroce - Cannavaro  - Grava
Maggio - Gargano - Blasi (Yebda) - Aronica
Dumitru - Cavani - Sosa (Hamsik)

mi sa anche a me che Aronica prenderà  il posto di Dossena come esterno sx, l'unico dubbio su questa formazione è Dumitru..non penso che Mazzarri lo butterà  nella mischia  :pianto:

socruel:

--- Citazione da: Jethrotull - 28 Settembre, 2010, 12:29:18 pm ---mi sa anche a me che Aronica prenderà  il posto di Dossena come esterno sx, l'unico dubbio su questa formazione è Dumitru..non penso che Mazzarri lo butterà  nella mischia  :pianto:

diciamo che farlo esordire dal primo minuto in EL fuori casa non è proprio una mossa mazzarriana  :contract:

Jena Plissken:
Vi prego Blasi no  :maronn:
A lui AL MASSIMO 1 gara di Coppa Italia..

Neutrino:

--- Citazione da: Jena Plissken - 28 Settembre, 2010, 13:33:27 pm ---Vi prego Blasi no  :maronn:
A lui AL MASSIMO 1 gara di Coppa Italia..

ma assolutamente no, sulla Coppa Italia bisogna puntarci seriamente quest'anno.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa