Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (13/122) > >>

grohl:
potrebbe pure partire titolare cavani e lavezzi subentrare :sisi: finora lui è l'unico che non ha mai riposato praticamente

bubba:
Suppongo che Mazzarri voglia Grava-Cannavaro-Campagnaro con la Roma, quindi può essere che schiererà  Santacroce-Cribari-Aronica.

Forse il ballottaggio sta proprio tra Campagnaro e Aronica.

Centrocampo mette Gargano e uno tra Yebda e Blasi.

Freddo:
Presi i biglietti per lo stadio anche per Giovanni Guallera, dovremmo stare tutti nella fila 11 della tribuna 1 alla fine tra rumeni ed italiani saremo circa una ventina. 

Ps

X Moleman datti una mossa che i biglietti di tribuna stanno finendo e rischi di trovarli solo a livello del prato dove non si vede molto.

Puck:
io voglio vedere se la partitaccia con l'utrecht fu figlia del turn over forzato o della poca voglia di disputare questa competizione

Jena Plissken:
Lavezzi deve riposare, ha giocato tutte le partite, se giocherà  a Bucarest aspettatevi una perfomance disastrosa contro la Roma, sbaglierà  anche i passaggi da 1 cm.
Cavani è entrato d'urgenza a Cesena, un pò di riposo spetta anche lui in vista della Roma..però può entrare a gara in corso nel caso le cose si mettessero male..
Metterei Dumitru, lo vogliamo fà  giocà  o l'abbiamo comprato come scaldapanchine? Ma io non sò..poi Sosa al posto di Hamsik, Yebda al posto di Pazienza che è stanco e dietro Santacroce per Campagnaro..riproporrei Zuniga,Cribari (anche se a mio avviso a Cesena è stato insufficiente, ma una seconda chance la si dà  a tutti..) e farei rifiatare Dossena che ne ha giocate troppe come Lavezzi anche lui. Farei una formazione così:

De Sanctis

Santacroce Cribari Cannavaro
Zuniga Gargano Yebda Aronica
           Sosa
        Dumitru

Però manca un attaccante..Bucchi?  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa