Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
grohl:
potrebbe pure partire titolare cavani e lavezzi subentrare :sisi: finora lui è l'unico che non ha mai riposato praticamente
bubba:
Suppongo che Mazzarri voglia Grava-Cannavaro-Campagnaro con la Roma, quindi può essere che schiererà Santacroce-Cribari-Aronica.
Forse il ballottaggio sta proprio tra Campagnaro e Aronica.
Centrocampo mette Gargano e uno tra Yebda e Blasi.
Freddo:
Presi i biglietti per lo stadio anche per Giovanni Guallera, dovremmo stare tutti nella fila 11 della tribuna 1 alla fine tra rumeni ed italiani saremo circa una ventina.
Ps
X Moleman datti una mossa che i biglietti di tribuna stanno finendo e rischi di trovarli solo a livello del prato dove non si vede molto.
Puck:
io voglio vedere se la partitaccia con l'utrecht fu figlia del turn over forzato o della poca voglia di disputare questa competizione
Jena Plissken:
Lavezzi deve riposare, ha giocato tutte le partite, se giocherà a Bucarest aspettatevi una perfomance disastrosa contro la Roma, sbaglierà anche i passaggi da 1 cm.
Cavani è entrato d'urgenza a Cesena, un pò di riposo spetta anche lui in vista della Roma..però può entrare a gara in corso nel caso le cose si mettessero male..
Metterei Dumitru, lo vogliamo fà giocà o l'abbiamo comprato come scaldapanchine? Ma io non sò..poi Sosa al posto di Hamsik, Yebda al posto di Pazienza che è stanco e dietro Santacroce per Campagnaro..riproporrei Zuniga,Cribari (anche se a mio avviso a Cesena è stato insufficiente, ma una seconda chance la si dà a tutti..) e farei rifiatare Dossena che ne ha giocate troppe come Lavezzi anche lui. Farei una formazione così:
De Sanctis
Santacroce Cribari Cannavaro
Zuniga Gargano Yebda Aronica
Sosa
Dumitru
Però manca un attaccante..Bucchi? :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa