Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (2/122) > >>

vechabla:

--- Citazione da: bart - 24 Settembre, 2010, 16:27:07 pm ---una partita alla volta, hazzo!!

--- Termina citazione ---
cit Mazzarri :sisi:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bart - 24 Settembre, 2010, 16:27:07 pm ---una partita alla volta, cazzo!!

giusto, ma questa è coppa, a 6 giorni dall'inizio ci sarà  pure qualcosa da dire no?

bart:

--- Citazione da: Heisenberg - 24 Settembre, 2010, 16:30:39 pm ---giusto, ma questa è coppa, a 6 giorni dall'inizio ci sarà  pure qualcosa da dire no?

sicuramente, ma io non ci riesco proprio a pensare a una partita che si terrà  tra 6 giorni quando c'è da affrontarne un'altra dopodomani :asd:

comunque hai fatto bene ad aprire questo topic. se non altro per leggere gli interventi di Freddo, il nostro inviato da Bucarest :alla:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: bart - 24 Settembre, 2010, 16:34:20 pm ---sicuramente, ma io non ci riesco proprio a pensare a una partita che si terrà  tra 6 giorni quando c'è da affrontarne un'altra dopodomani :asd:

comunque hai fatto bene ad aprire questo topic. se non altro per leggere gli interventi di Freddo, il nostro inviato da Bucarest :alla:

Freddo  :sbav:

socruel:
per ora ho da dire solo...  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa