Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Freddo:
--- Citazione da: isab1987 - 29 Settembre, 2010, 18:13:34 pm ---wizzzair? :rotfl: cmq nn lo dovrebbero proprio pagare l'aereo, so che ha fatto il rabbino con alcuni (ndr. tour operator) che gli avevano proposto unn prezzo vantaggioso e lui ha risposto incazzato "noi siamo il napoli, siete voi che dovete convincere me ad accettare di viaggiare gratis con la vostra compagnia in cambio di un ritorno d'immagine"... chissa se effettivamente ha trovato il pollo o se ha acchiappat a wizzair e alla fine ha cacciato lui il dinero
--- Termina citazione ---
Wizair costa andata e ritorno tipo 70 euro a persona può essere pure che li ha fatti viaggiare gratis tanto il mercoledi è facile che non lo riempivano l'aereo...
Freddo:
--- Citazione da: Libertà per gli Ultras!!! - 29 Settembre, 2010, 19:43:31 pm ---mio fratello sta partendo ora.
vai giovane ultras, scassa qualche capa e portaci i 3 punti.
:clap:
E' partito per caso con Giovanni GuaLLERA? Perchè domani mi incontro con Giovanni ed altri 4 più Moleman ed un'altro da Timisora. Credo che sono su lo stesso aereo che arriva alle 23.
warez:
Domani Vinciamo.....Buona Trasferta agli amici..!!! :zzz:
Boston George:
--- Citazione da: Freddo - 29 Settembre, 2010, 20:35:04 pm ---E' partito per caso con Giovanni GuaLLERA? Perchè domani mi incontro con Giovanni ed altri 4 più Moleman ed un'altro da Timisora. Credo che sono su lo stesso aereo che arriva alle 23.
non lo so.
partiva da roma e torna a bologna :boh:
wendell:
--- Citazione da: Freddo - 29 Settembre, 2010, 20:32:45 pm ---Wizair costa andata e ritorno tipo 70 euro a persona può essere pure che li ha fatti viaggiare gratis tanto il mercoledi è facile che non lo riempivano l'aereo...
E se i giocatori si sò presi un bicchiere d'acqua l'hanno pure pagato di tasca propria.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa