Staff > Stagione 2010/11

Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]

<< < (38/122) > >>

vechabla:

--- Citazione da: angels - 29 Settembre, 2010, 14:42:58 pm ---no raga non si vede, l'ho scritto qualche pagina fa. All'estero mandano pro tv international...che ha palinsesto diverso

--- Termina citazione ---
Ok,a me comunqe hanno prestato la scheda quindi me la vedo su premium  :bananalama:

calvin:

--- Citazione da: Freddo - 29 Settembre, 2010, 14:24:37 pm ---non l'ho visto moltissimo quest'anno comunque contro di noi dovrebbe giocare con un 4-4-2. Le punte sono discrete, Stancu ed il greco Kapetanos. Il primo è un giovane molto promettente del campionato rumeno, un giocatore tecnico e con un buon fisico che ultimamente segna continuità  dovrebbe avere 22 o 23 anni. Kapetanos invece è il loro vero goleador forte di testa è quello che segna di più nella squadra, una prima punta classica. A centrocampo i due esterni sono due nazionali Nicolita e cristi Tanase. Nicolita più di corsa, Tanase di corsa ma anche abbastanza tecnico anche se molto discontinuo. La diofesa dovrebbe essere il loro vero punto debole. Sono abbastannza lenti.   

Innanzitutto GRAZIE  :alla:

Da quel che dici, dunque penso che dovremo iocare palla a terra a cercare varchi nella difesa (che pare lenta e impacciata) e soprattutto con possesso palla perchè la vera pericolosità  potrebbero essere palloni al centro dalla trequarti per il perticone?

Freddo:

--- Citazione da: calvin - 29 Settembre, 2010, 15:24:18 pm ---Innanzitutto GRAZIE  :alla:

Da quel che dici, dunque penso che dovremo iocare palla a terra a cercare varchi nella difesa (che pare lenta e impacciata) e soprattutto con possesso palla perchè la vera pericolosità  potrebbero essere palloni al centro dalla trequarti per il perticone?

Prego. Direi di si ma bisogna stare attenti anche su le fascie.

peppe9:
Napoli (3-4-2-1): De Sanctis, Santacroce, Cribari, Grava; Dossena, Gargano, Yebda, Maggio, Zuniga, Hamsik; Cavani.

Questa la vedo un pò + veritiera anche se è di Napolipress :peppe:

angels:

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa