Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
Giuseppe8N:
Bisogna Vincere :appizz:
Freddo:
--- Citazione da: bart - 24 Settembre, 2010, 16:34:20 pm ---sicuramente, ma io non ci riesco proprio a pensare a una partita che si terrà tra 6 giorni quando c'è da affrontarne un'altra dopodomani :asd:
comunque hai fatto bene ad aprire questo topic. se non altro per leggere gli interventi di Freddo, il nostro inviato da Bucarest :alla:
--- Termina citazione ---
Visto che mi avete chiamato in causa....
Vi aggiorno dicendo che la situazione allo Steaua è molto incasinata nel senso sono già al terzo allenatore dopo poche giornata di campionato due hanno dato le dimissioni e la squadra è in mano al figlio di Iordanescu che ha solo 32 anni....
La trasferta per i membri del forum dovrebbe vederne schiarati almeno tre, io moleman ed il mitico Giovanni Guallera, Moleman viene da Timisora con un'amico, Giovanni con atri 4 tifosi del Napoli, io porterà tutta la famiglia e diversi amici, un'altro italiano tifoso della Lazio ma che per l'occasione sosterà il Napoli e diversi altri amci rumeni che spero per lo meno neutrali..insomma gruppone numeroso....purtroppo i biglietti per non abbonati allo Steaua li potrò prendere solo lunedi ma non ci dovrebbero essere problemi...tribuna 1 per tutti a 18 euro...
angels:
--- Citazione da: Freddo - 25 Settembre, 2010, 12:15:08 pm ---La trasferta per i membri del forum dovrebbe vederne schiarati almeno tre, io moleman ed il mitico Giovanni Guallera, Moleman viene da Timisora con un'amico, Giovanni con atri 4 tifosi del Napoli, io porterà tutta la famiglia e diversi amici, un'altro italiano tifoso della Lazio ma che per l'occasione sosterà il Napoli e diversi altri amci rumeni che spero per lo meno neutrali..insomma gruppone numeroso....purtroppo i biglietti per non abbonati allo Steaua li potrò prendere solo lunedi ma non ci dovrebbero essere problemi...tribuna 1 per tutti a 18 euro...
Ah ne approfitto per ringraziarti per la disponibilità verso l'amico moleman :ok:
Freddo:
--- Citazione da: angels - 25 Settembre, 2010, 12:35:08 pm ---Ah ne approfitto per ringraziarti per la disponibilità verso l'amico moleman :ok:
Figurati per la verità non ho fatto molto.
djcarmine:
--- Citazione da: Heisenberg - 24 Settembre, 2010, 16:30:39 pm ---giusto, ma questa è coppa, a 6 giorni dall'inizio ci sarà pure qualcosa da dire no?
tipo che se facciamo figure di merda pure qua, sarà ufficiale che siamo una banda di beduini :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa