Staff > Stagione 2010/11
Steaua Bucarest-Napoli [EUROPA LEAGUE]
bubba:
--- Citazione da: socruel - 29 Settembre, 2010, 03:27:07 am ---e poi si lamentano che l'italia perda posti nel ranking europeo...andiamo lì con le riserve :maronn:
speriamo in qualcosa di buono!
--- Termina citazione ---
Bravissimo :sisi:
Comunque mi pare una gran cazzata far giocare sia Maggio che Zuniga. E' il ruolo dove abbiamo più bisogno di tirare il fiato e li mandiamo entrambi in campo? :boh:
Le ultime danno solo Maggio titolare, con Hamsik e Sosa dietro Cavani e mi pare la migliore cosa.
Nicolita ci fa il culo :sisi:
mv80:
A me l'inserimento graduale di queste mezze scartine non dispiace. Tanto alla fine la rosa questa è...è impensabile che giochino sempre gli stessi 11 e prima o poi questi il campo lo devono necessariamente vedere. E' meglio che comincino a sentirsi coinvolti una volta a settimana. :boh:
peppe9:
--- Citazione da: mv80 - 29 Settembre, 2010, 09:34:09 am ---A me l'inserimento graduale di queste mezze scartine non dispiace. Tanto alla fine la rosa questa è...è impensabile che giochino sempre gli stessi 11 e prima o poi questi il campo lo devono necessariamente vedere. E' meglio che comincino a sentirsi coinvolti una volta a settimana. :boh:
Ma infatti. 3-4 cambi sono + che giusti e poi soprattutto Vitale ha esperienza internazionale ed ha dimostrato di avere il piede caldissimo in Europa :look:
Battute a parte mi piace questo ragionamento, abbiamo 2 competizioni, pian piano si devono inserire i nuovi e diventare parte integrante del gruppo per darci una mano.
Gabbie:
--- Citazione da: mv80 - 29 Settembre, 2010, 09:34:09 am ---A me l'inserimento graduale di queste mezze scartine non dispiace. Tanto alla fine la rosa questa è...è impensabile che giochino sempre gli stessi 11 e prima o poi questi il campo lo devono necessariamente vedere. E' meglio che comincino a sentirsi coinvolti una volta a settimana. :boh:
Si però Vitale :fuga:
isab1987:
--- Citazione da: Gabbie - 29 Settembre, 2010, 09:51:22 am ---Si però Vitale :fuga:
:asd:
onestamente di questa partita nn mi preoccupo, tanto di guadagnato se vengono i tre punti, ma spero che arrivino con il minimo indispensabile, quindi ben vengano i vitale, cribari, dumitru, maiello, aronica, sosa, etc magari vincessimo con la squadra b in campo senza manco sprecare i lavezzi, cavani, hamsik, gargano, pazienza e dossena.
la partita che mi levail sonno è domenica :wall:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa