Autore Topic: Volley  (Letto 21781 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #40 il: 07 Ottobre, 2010, 15:23:31 pm »
l'Italia è nuovamente in semifinale di un Campionato del Mondo dopo 12 anni (ciao Rocco).

 :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

bender89

Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #41 il: 07 Ottobre, 2010, 20:44:51 pm »
Sabato a che ora e su che canale? Io voglio bene a quel cucciolotto di Fei. :sad:

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #42 il: 07 Ottobre, 2010, 21:21:10 pm »
Sabato a che ora e su che canale? Io voglio bene a quel cucciolotto di Fei. :sad:

Sicuramente RaiSport1, quasi sicuramente alle 21.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28590
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #43 il: 07 Ottobre, 2010, 21:25:20 pm »
Sabato a che ora e su che canale? Io voglio bene a quel cucciolotto di Fei. :sad:
Fei è il male,un eterna promessa che non esplode mai,comme o schifo.
Adda venì Baffone!

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #44 il: 07 Ottobre, 2010, 21:34:01 pm »
Il Fei non si porta più :look:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #45 il: 08 Ottobre, 2010, 00:50:12 am »
Fei è esploso eccome.  :asd: Anche se a me piaceva più da centrale.  :peppe:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #46 il: 09 Ottobre, 2010, 09:35:40 am »
Italia 2010. Anastasi presenta la semifinale con il Brasile (diretta Rai3)

Roma. Il XVII Campionato del Mondo è arrivata alla stretta finale, alle sfide più importanti ed emozionanti.In semifinale la Serbia affronta Cuba (ore 17 su Raisport2), mentre gli azzurri si confronteranno con il Brasile nell’ennesima edizione di una delle sfide più classiche (ore 21.15 in diretta su Raitre). In certe situazioni i pronostici hanno un valore relativo, ma per quanto hanno fatto in questo 2010 i serbi e i brasiliani, sulla carta godono di maggiore favori. I verdeoro di Bernardinho sono Campioni dal 2002 e sognano di realizzare il tris di vittorie, eguagliando il record dell’Italia negli anni 90. Anastasi e i suoi ragazzi, sin qui imbattuti e protagonisti di una serie di sette vittorie sperano di continuare la striscia, soprattutto confidano nell’appoggio del grande pubblico romano (il PalaLottomatica è tutto esaurito), per compiere quell’impresa che sognano da mesi: raggiungere la finale.Dopo che ieri era toccato ai giocatori rispondere alle domande dei media , oggi è stato il ct azzurro Andrea Anastasi a soffermarsi sulla gara contro la selezione verdeoro. Il tecnico italiano ha partecipato al tradizionale incontro stampa insieme ai tre allenatori delle formazioni rimaste in corsa per le medaglie. Anastasi nel corso della conferenza è stato doppiamente protagonista, prima improvvisandosi interprete per tradurre in italiano le dichiarazioni in lingua spagnola dell’allenatore cubano Orlando Samuel, e poi parlando della sfida di domani sera: "Siamo molto felici di poter disputare questa semifinale, ma come ho sempre dichiarato il mio primo obbiettivo è raggiungere la finale e per farlo sarà  determinate dare il massimo. Giocare una gara così prestigiosa di fronte ai tuoi cari ed amici ti regala delle emozioni fortissime, ma allo stesso tempo delle grandi responsabilità , come è successo contro Francia e Stati Uniti, quando sapevamo di non poter sbagliare. Nel corso del Mondiale non siamo stati perfetti, incontrando alcune difficoltà , ma se andiamo a vedere anche i brasiliani hanno avuto i loro alti e bassi. Noi dovremo essere bravi in fase di muro e difesa, cercando di contenere i loro schiacciatori (Murilo e Dante), e a tal proposito in questi due giorni stiamo lavorando con la massima concentrazione curando ogni minimo particolare."
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline manuelito

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 9207
  • Sesso: Maschio
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #47 il: 09 Ottobre, 2010, 19:19:51 pm »
L'unica che mi sembra fuori dai giochi è proprio Cuba
:brr:

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #48 il: 09 Ottobre, 2010, 20:38:15 pm »
:brr:
:asd:

Se quei ragazzi rimarrano a Cuba, vinceranno un bel pò di cose nei prossimi anni. E' un gruppo giovanissimo. Leon (il numero 1) è un '93 ma gioca da  :sbav: .
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #49 il: 09 Ottobre, 2010, 20:42:53 pm »
Proviamoci, anche se abbiamo una squadra di rottami e scarpari. La formula e i calendari ci hanno aiutato un bel po', se ingarrassimo ste due partite...

Ho visto a Firenze Argentina-Serbia (una bella squadra l'Argentina, piena di giovani: Conte ha messo giù un pallone dalla 4 verso la 4 avversaria in 1,5 mt...  :sbav:) e Spagna- Bulgaria (l'Imperatore Kazinsky...  :sbav: :sbav: :sbav:)
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #50 il: 09 Ottobre, 2010, 20:45:33 pm »
Fei è il male,un eterna promessa che non esplode mai,comme o schifo.

Non è che non esplode, ormai è quel tipo di giocatore con quei limiti. Ce lo teniamo così com'è, a me non fa impazzire, ce ne sono molto di meglio (Milikovic anche se ora mi appare indeclino è comunque meglio di Fei al top), ma anche di peggio.
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #51 il: 09 Ottobre, 2010, 20:47:35 pm »
Ho visto a Firenze Argentina-Serbia (una bella squadra l'Argentina, piena di giovani: Conte ha messo giù un pallone dalla 4 verso la 4 avversaria in 1,5 mt...  :sbav:) e Spagna- Bulgaria (l'Imperatore Kazinsky...  :sbav: :sbav: :sbav:)

L'Argentina è stata una gran bella sorpresa. Scadenti in ricezione però ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #52 il: 09 Ottobre, 2010, 20:57:29 pm »
L'Argentina è stata una gran bella sorpresa. Scadenti in ricezione però ...

mah, ne ho viste poche squadre forti in ricezioni, ormai conta il giusto: se guardi le percentuali di ricezione perfetta nel maschile sono allucinanti! Conta solo muro e chi mette la palla alta a terra. Il resto è tutto opzionale! Poi sai, proprio perché giovani...
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #53 il: 09 Ottobre, 2010, 22:24:12 pm »
Troppi, troppi errori, proprio stasera che non possiamo affatto permetterceli :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #54 il: 09 Ottobre, 2010, 22:40:20 pm »
Terzo set conquistato più per gli errori brasiliani che per bravura nostra. Speriamo di arrivare al tie-break, ma mi sento pessimista, non stiamo dando per niente il meglio di noi e invece stasera era necessario dare fondo a tutte le nostre risorse.

:brr:

 :look: :asd:

Ma anche:
La mia favorita è la Serbia.

 :patt:

Io e Gigi abbiamo portato Cuba in finale :stella:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #55 il: 09 Ottobre, 2010, 23:04:18 pm »
Troppi, troppi errori, proprio stasera che non possiamo affatto permetterceli :nono:

non ci sarebbe bastato nemmeno giocare al meglio col Brasile, troppo forte. Noi siamo pieni di mezzi giocatori, compreso il decantato Mastro, che ancora sta cercando di capire dove alzerà  il SECONDO palleggiatore brasiliano!!!
VEDO TUTTO AZZURRO.

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #56 il: 09 Ottobre, 2010, 23:05:14 pm »
Ok, loro sono di gran lunga più forti, hanno una varietà  di soluzioni che noi ci sognamo, ma noi siamo stati pessimi, la nostra peggior partita da non so quanto. Vermiglio mai così impreciso, Fei osceno, gli altri sotto tono, tranne Marra, povero cristo.
Che rabbia fare così schifo nella partita più importante.
Gli esaltati verdeoro mi sa che rivinceranno il mondiale, i ragazzotti cubani hanno un potenziale offensivo incredibile, sono dei martelli, ma tecnicamente fanno ridere, muro e difesa non sanno proprio dove stanno di casa. Giocano una pallavolo rozza, tutta potenza, non credo potranno aver ragione degli scafati brasiliani.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Joker

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18403
  • Sesso: Maschio
    • Calciomercato Napoli
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #57 il: 09 Ottobre, 2010, 23:13:58 pm »
Il primo set ci ha penalizzato tanto e che il libero Marra ci abbia messo del suo, anche se poi si è ripreso alla grande. Con questi devi giocare al meglio, se non lo fai perdi.  :boh:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline francescofaber

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 1773
  • In direzione ostinata e contraria.
Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #58 il: 10 Ottobre, 2010, 01:38:06 am »
Ok, loro sono di gran lunga più forti, hanno una varietà  di soluzioni che noi ci sognamo, ma noi siamo stati pessimi, la nostra peggior partita da non so quanto. Vermiglio mai così impreciso, Fei osceno, gli altri sotto tono, tranne Marra, povero cristo.
Che rabbia fare così schifo nella partita più importante.
Gli esaltati verdeoro mi sa che rivinceranno il mondiale, i ragazzotti cubani hanno un potenziale offensivo incredibile, sono dei martelli, ma tecnicamente fanno ridere, muro e difesa non sanno proprio dove stanno di casa. Giocano una pallavolo rozza, tutta potenza, non credo potranno aver ragione degli scafati brasiliani.

Non ti avvelenare il fegato, l'Italia contro gli squadroni non può che giocare così. Abbiamo gente che non sa dove sta di casa la pallavolo, altro che i cubani... manca poco che rinfiliamo dentro anche Casoli! Ma possibile che non troviamo un regista migliore di Vermiglio? Noi, cha abbiamo la grande tradizione dei Tofoli, De Giorgi, Vullo, Meoni... ci siamo ridotti ad avere uno che le uniche scintille che fa sono extrapartita (nota testa di cazzo). Per non parlare dei centrali: senza scomodare i senatori, ma da Gravina a Birarellie e Sala (e per me anche Mastrangelo) c'è quanto il perdere e il trovare. Gli schiacciatori...che te lo dico a fare: quasi quasi rimpiango Cisolla, l'uomo del 10% in ricezione, che almeno aveva un po' di personalità . L'opposto si commenta da solo, Fei prende le paste da ogni altro opposto appena decente che incontra (Vissotto non è un fuoriclasse). Mah... Pallavolo italiana decisamente in ginocchio.
VEDO TUTTO AZZURRO.

bender89

Re:Mondiali Volley 2010
« Risposta #59 il: 10 Ottobre, 2010, 10:44:29 am »
Uà , ho notato che Mastrangelo tiene la stessa mimica di Quagliariello. :rotfl:

Ma Giani e Sartori che fine hann fatt? :look: