Autore Topic: svegliarsi...  (Letto 5031 volte)  Share 

guallera

Re:svegliarsi...
« Risposta #60 il: 23 Settembre, 2010, 19:36:39 pm »
Ma quanti giorni alla settimana lavoravi?Che ritmi di vita avevi?
Io lavoravo 5 giorni a settimana, però considera che i giorni di festa non erano mai gli stessi ma ruotavano, quindi capitava a volte che dovevi fare addirittura 8-9-10 notti consecutive e poi finalmente eri di festa. I ritmi erano pessimi, nel senso che non mi firavo di fare niente...la mattina dormivo, poi mi svegliavo verso l'orario di pranzo, magnavo e mi addormentavo un'altra volta per un'oretta-un'oretta e mezza, ed il pomeriggio lo passavo inchiavicato su un divano a guardare la tv. Scendevo molto di rado perchè stavo proprio senza forza.
Adesso lavoro 2-massimo 3 notti una tantuma a settimana e mi trovo decisamente meglio.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #61 il: 23 Settembre, 2010, 19:36:46 pm »
Io purtroppo ho degli orari biologici di merda. Sono peggio della buonanima di mia nonna, mi sveglio sempre e costantemente dalle 5,30 alle 6,30, pure se mi addormento alle 5 :maronn:
Pensavo di essere quello messo peggio di tutti...ti ringrazio Manuelito per avermi risollevato il morale! :look: :bacino:

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #62 il: 23 Settembre, 2010, 19:39:51 pm »
Io lavoravo 5 giorni a settimana, però considera che i giorni di festa non erano mai gli stessi ma ruotavano, quindi capitava a volte che dovevi fare addirittura 8-9-10 notti consecutive e poi finalmente eri di festa. I ritmi erano pessimi, nel senso che non mi firavo di fare niente...la mattina dormivo, poi mi svegliavo verso l'orario di pranzo, magnavo e mi addormentavo un'altra volta per un'oretta-un'oretta e mezza, ed il pomeriggio lo passavo inchiavicato su un divano a guardare la tv. Scendevo molto di rado perchè stavo proprio senza forza.
Adesso lavoro 2-massimo 3 notti una tantuma a settimana e mi trovo decisamente meglio.
:brr: :brr:
Adda venì Baffone!

Offline manuelito

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #63 il: 23 Settembre, 2010, 19:40:37 pm »
maronn giovà , come campavi :suicidio:
Pensavo di essere quello messo peggio di tutti...ti ringrazio Manuelito per avermi risollevato il morale! :look: :bacino:
Le occhiaie sotto agli occhi, soprattutto di sera però fanno la loro porca figura :look:

guallera

« Risposta #64 il: 23 Settembre, 2010, 19:52:12 pm »
Non a caso per questo ingrassai di una decina-quindicina di chili  :cazzimm:

bender89

« Risposta #65 il: 23 Settembre, 2010, 19:58:50 pm »
Qualcuno di voi se l'è mai fatto un viaggio astrale?
Ho passato le migliori notti della mia vita mezzo sfatto a fissare il palmo della mia mano destra nella speranza di farmi un trip. :fuga:

guallera

« Risposta #66 il: 23 Settembre, 2010, 20:01:31 pm »
Ho passato le migliori notti della mia vita mezzo sfatto a fissare il palmo della mia mano destra nella speranza di farmi un trip. :fuga:
Fai una cosa su quel palmo della mano destra e pure su quella sinistra, cacati in mano e fai King Kong

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #67 il: 23 Settembre, 2010, 20:01:40 pm »
è un esperienza che vorrei fare ci sono delle tecniche per farlo :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

AyeyeBrazov

« Risposta #68 il: 23 Settembre, 2010, 20:16:05 pm »
Fai una cosa su quel palmo della mano destra e pure su quella sinistra, cacati in mano e fai King Kong
:asd: :asd: :asd: può anche cacare a terra e tuffrasi di petto  :sisi:

Offline noel

• *
« Risposta #69 il: 23 Settembre, 2010, 20:16:35 pm »
è un esperienza che vorrei fare ci sono delle tecniche per farlo :sisi:
:)=

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #70 il: 23 Settembre, 2010, 22:18:51 pm »
Io quando mi sveglio alle 6:30/7 di sabato o domenica scendo pure :sisi:

Mi arrecreo a scendere quando ancora gira solo il camion della monnezza...faccio colazione, mi compro il giornale che per strada stiamo io e 4-5 persone e mi sento in pace con il mondo :stella: :look:

Ultimamente ho preso pure l'abitudine, se devo partire in macchina, di scendere quando è ancora notte, verso le 5/5:30 per arrivare a destinazione e fare colazione quando i bar hanno aperto da poco...
Anim e dij, nonn'm in confront a te è nu giuvinott e 20 ann. :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #71 il: 23 Settembre, 2010, 22:27:27 pm »
Anim e dij, nonn'm in confront a te è nu giuvinott e 20 ann. :maronn:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #72 il: 24 Settembre, 2010, 08:28:20 am »
 :peppe: diciamo che sotto stress  sto avendo problemi di insonnia, mi addormento per le 3- 3 e mezza  per svegliarmi alle 8  e diciamo che tiro avanti con questi schemi  per una mesata, finche, tolto l'evento che mi aveva stressato (esame o serie di esami), crollo sul letto tipo dalle 4 del pomeriggio fino alle 8 (perche mi sceta mamma pensando che sia morta  :peppe: , se si facesse i cazzi suoi credo che mi sceterei il giorno appresso  :sbav:)
« Ultima modifica: 24 Settembre, 2010, 08:33:51 am da isab1987 »
:dignità:

Offline Giuseppe8N

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Di Diego c'e ne solo uno
« Risposta #73 il: 24 Settembre, 2010, 09:08:11 am »
Io sono anni che anche quando posso dormire non vado oltre le 8. In generale e più realisticamente mi sveglio in un orario compreso fra le 5.50 e le 7.00.anche sabato e domenica, anche se la sera prima sono andato a dormire alle 3.è la mia croce non ci posso fare niente. :boh:

Se "malauguratamente" dovessi svegliarmi alle 9:30/10 la mia stabilità  psichica risulta seriamente compromessa...sto comm a giovanni col crociato :sisi:

idem

bender89

« Risposta #74 il: 24 Settembre, 2010, 09:11:08 am »
:peppe: diciamo che sotto stress  sto avendo problemi di insonnia, mi addormento per le 3- 3 e mezza  per svegliarmi alle 8  e diciamo che tiro avanti con questi schemi  per una mesata, finche, tolto l'evento che mi aveva stressato (esame o serie di esami), crollo sul letto tipo dalle 4 del pomeriggio fino alle 8 (perche mi sceta mamma pensando che sia morta  :peppe: , se si facesse i cazzi suoi credo che mi sceterei il giorno appresso  :sbav:)

Apposto, se il classico soggetto che kurz schifa. E pure io. :look:

Offline Boston George

• *
« Risposta #75 il: 24 Settembre, 2010, 09:25:44 am »
io mi sveglio alle 6.30 / 7-15 :doh:
la domenica...non prima delle 10.30  :doh:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #76 il: 24 Settembre, 2010, 09:38:13 am »
Apposto, se il classico soggetto che kurz schifa. E pure io. :look:
:peppe:
:dignità:

Offline diciassette

• *
  • ex ToNyN
« Risposta #77 il: 24 Settembre, 2010, 10:07:53 am »
stamattina alle 7 ha squillato il cellulare, un mio amico che forse mi voleva chiedere se andavo a lavorare, ho spento subito il cellulare!

falceEmarcello

« Risposta #78 il: 24 Settembre, 2010, 10:36:34 am »
io mi sceto ogni juorn e 7 a matin e ogni sfaccimm e matin e' na mazzat nfront  :look:

Offline napoletanocrociato

• *
  • Degno erede di Ernesto a Foria
« Risposta #79 il: 24 Settembre, 2010, 11:21:18 am »
Io mi sto svegliando la mattina perchè mio zio che ha appena messo Internet mi telefona per sapere come deve fare..  :ink: