Autore Topic: Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???  (Letto 4246 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« il: 19 Ottobre, 2009, 01:03:38 am »
Ho spulciato tutti gli organigramma della serie A, ed alcuni anche di B e sono giunto a questa conclusione dopo qualche ora..........sulla base delle dichiarazioni di DL(manager d'industria e di calcio) forse ci sono o meglio spero di aver risolto l'arcano:
Gli unici due che hanno lavorato nell'industria e che fanno i Manager nel campionato italiano sono:
Alessio Secco Juventus
Sergio Gasparin Udinese....

Io a questo punto se dovessi scommettere qualcosa la scommetto sul secondo... ecco a voi Pozzo cosa ha dischiarato alla presentazione di Gasparin:
Il Presidente dell’Udinese Calcio ha presentato stamattina alla stampa il nuovo Direttore Generale della Società  bianconera: “Con soddisfazione e orgoglio ho il piacere di presentare Sergio Gasparin come nuovo Direttore Generale dell’Udinese Calcio. Una persona che ha lavorato nel mondo del calcio e non solo, che da oggi metterà  a disposizione dell’Udinese la sua professionalità  e le sue competenze che ha maturato in anni di esperienza”.

IO CREDO DI AVER TROVATO IL DG, attingiamo sempre da Udine..... Gasparin parla inglese e nei 5 anni che ha lavorato fuori dal calcio ha lavorato in alcune holdings della City(Londra).....
Per la cronaca ha 55 anni ..................
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #1 il: 19 Ottobre, 2009, 01:07:38 am »
Non lo conosco proprio...

(cmq oggi mentre parlava il presidente pensavo a te :rotfl:...ho pure detto a mio fratello "Dopo devo andare sul forum a vedere che dice un utente che sa sempre tutti i fatti")
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline fb23

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 288
  • FaraButto23
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #2 il: 19 Ottobre, 2009, 01:09:13 am »
Ho spulciato tutti gli organigramma della serie A, ed alcuni anche di B e sono giunto a questa conclusione dopo qualche ora..........sulla base delle dichiarazioni di DL(manager d'industria e di calcio) forse ci sono o meglio spero di aver risolto l'arcano:
Gli unici due che hanno lavorato nell'industria e che fanno i Manager nel campionato italiano sono:
Alessio Secco Juventus
Sergio Gasparin Udinese....

Io a questo punto se dovessi scommettere qualcosa la scommetto sul secondo... ecco a voi Pozzo cosa ha dischiarato alla presentazione di Gasparin:
Il Presidente dell’Udinese Calcio ha presentato stamattina alla stampa il nuovo Direttore Generale della Società  bianconera: “Con soddisfazione e orgoglio ho il piacere di presentare Sergio Gasparin come nuovo Direttore Generale dell’Udinese Calcio. Una persona che ha lavorato nel mondo del calcio e non solo, che da oggi metterà  a disposizione dell’Udinese la sua professionalità  e le sue competenze che ha maturato in anni di esperienza”.

IO CREDO DI AVER TROVATO IL DG, attingiamo sempre da Udine..... Gasparin parla inglese e nei 5 anni che ha lavorato fuori dal calcio ha lavorato in alcune holdings della City(Londra).....
Per la cronaca ha 55 anni ..................
Tu sei pazzo... :asd:

Comunque non ho idea di chi sia. Però speriamo bene...
Il pi

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #3 il: 19 Ottobre, 2009, 01:11:38 am »
Non lo conosco proprio...

(cmq oggi mentre parlava il presidente pensavo a te :rotfl:...ho pure detto a mio fratello "Dopo devo andare sul forum a vedere che dice un utente che sa sempre tutti i fatti")

purtroppo "gli amici" sono chiusi come gli spartani nella fortezza.... ma io ci sto lavorando da giorni, a tempo libero ovviamente, mi sono spulciato tutti gli organigramma delle società  di A ed anche alcune di B importanti e sono arrivato a concludere che gli unici due sono questi qua.... Secco giovanissimo ma troppo zebrato e Gasparin che è papabile..........direttamente dalla "Famiglia Pozzo".....
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #4 il: 19 Ottobre, 2009, 01:12:31 am »
Tu sei pazzo... :asd:

Comunque non ho idea di chi sia. Però speriamo bene...

se ho sgamato mi devono dare la tessera di giornalaio Honoris Causa !!!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Neutrino

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 15242
  • Sesso: Maschio
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #5 il: 19 Ottobre, 2009, 01:16:39 am »
Gasparin era il DS del Vicenza che ci soffiò la Coppa Italia  :sbonk:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #6 il: 19 Ottobre, 2009, 01:18:50 am »
Gasparin era il DS del Vicenza che ci soffiò la Coppa Italia  :sbonk:

esattamente, poi è andato via da vicenza .. è stato 5 anni a lavorare nella City a Londra... poi di nuovo a vicenza come DG, poi ad udine come collaboratore di Pietro Leonardi e poi ad Udine come Direttore Generale.... sono 17 anni che è nel calcio e 5 a lovarare per la grande industria......... :smoke: :smoke: :smoke:
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #7 il: 19 Ottobre, 2009, 08:41:42 am »
Secondo me Michele Uva, ex dirigente del Parma di Tanzi poi passato alla Roma fino ad un paio di anni fa, ed adesso ha un incarico in federazione

Offline Samorchio

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 3153
  • Località: Valdichiana
  • Sesso: Maschio
  • La squadra più elegante
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #8 il: 19 Ottobre, 2009, 09:52:07 am »
esattamente, poi è andato via da vicenza .. è stato 5 anni a lavorare nella City a Londra... poi di nuovo a vicenza come DG, poi ad udine come collaboratore di Pietro Leonardi e poi ad Udine come Direttore Generale.... sono 17 anni che è nel calcio e 5 a lovarare per la grande industria......... :smoke: :smoke: :smoke:

ricordo un intervista proprio in occasione di Udinese-Napoli

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #9 il: 19 Ottobre, 2009, 10:41:23 am »
Secondo me Michele Uva, ex dirigente del Parma di Tanzi poi passato alla Roma fino ad un paio di anni fa, ed adesso ha un incarico in federazione

potrebbe, ne stanno parlando i giornali ... è giovane, industriale e manager di calcio il problema che attualmente lavora in FIGC e non ha squadra di calcio da cui dimettersi, ma anche lui puo' essere un papabile.
A me l'unico dubbio che mi viene per esempio su GAsparin è che ha 55 anni.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline noel

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18288
  • Sesso: Maschio
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #10 il: 19 Ottobre, 2009, 11:53:47 am »
Si pregusta un organigramma senza personalità .
Ho paura che il cinematografaro metta lì dei fantocci senza troppi poteri decisionali.
La prova del 9 ci sarà  a giugno.
 :mazza:

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #11 il: 19 Ottobre, 2009, 14:43:26 pm »
Si pregusta un organigramma senza personalità .
Ho paura che il cinematografaro metta lì dei fantocci senza troppi poteri decisionali.
La prova del 9 ci sarà  a giugno.
 :mazza:

Davide nel caso di Michele Uva se fosse lui il manager del Napoli avremmo un DG giovane ma di grande curriculum e conoscenza amministrativa ed anche sportiva.
Sergio Gasparin altrettanto............
Come DG serve una figura imponente nella direzione generale, dal punto di vista del mercato poi è un'altra storia.
Con i soldi e con la conoscenza di Bagni anche Bigon puo' chiudere calciatori.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #12 il: 19 Ottobre, 2009, 15:03:07 pm »
Davide nel caso di Michele Uva se fosse lui il manager del Napoli avremmo un DG giovane ma di grande curriculum e conoscenza amministrativa ed anche sportiva.
Sergio Gasparin altrettanto............
Come DG serve una figura imponente nella direzione generale, dal punto di vista del mercato poi è un'altra storia.
Con i soldi e con la conoscenza di Bagni anche Bigon puo' chiudere calciatori.

Ma stu Bagni quand firm?
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #13 il: 19 Ottobre, 2009, 15:07:37 pm »
Ma stu Bagni quand firm?

Bagni al 90% farà  il Capo degli Osservatori o il Direttore Tecnico con responsabilità  degli scout, in settimana su Bagni forse ci saranno novità  !!!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #14 il: 19 Ottobre, 2009, 15:11:59 pm »
Bagni al 90% farà  il Capo degli Osservatori o il Direttore Tecnico con responsabilità  degli scout, in settimana su Bagni forse ci saranno novità  !!!

Grazie.

Cmq speriamo se viene che ci porta Eduardo Salvio.
« Ultima modifica: 19 Ottobre, 2009, 15:15:36 pm da forzanapoli92 »
Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

SpamMattia

Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #15 il: 19 Ottobre, 2009, 18:13:24 pm »
io temevo veramente secco ma gasparin non sarebbe male come scelta e corrisponde all'identikit

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #16 il: 19 Ottobre, 2009, 18:40:18 pm »
io temevo veramente secco ma gasparin non sarebbe male come scelta e corrisponde all'identikit

nessuno fino ad ora ha seguito la pista Gasparin, non se n'è parlato per niente.
Poi si parla insistentemente di Uva e Baraldi piu' giovani e papabili, chissà  anche se ora non lavorano in società  di calcio.
Poi ho letto di Ricci(dg del bologna) ma è come Chiavelli per DL, Ricci è uomo di Menarini....

io non dico di avere la soluzione ma la sorpresa che potrebbe destare Gasparin sarebbe grande anche se non è poi giovanissimo.
Ultras allo stadio come nella vita!

guallera

Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #17 il: 19 Ottobre, 2009, 20:00:15 pm »
L'unica cosa che dubito di Gasparin, è che lui alla fine si è insediato soltanto a giugno ad Udine al posto di Leonardi, perciò non credo che dopo manco 5 mesi già  va via...poi per carità  probabilmente mi sbaglierò di grosso.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #18 il: 19 Ottobre, 2009, 20:06:45 pm »
L'unica cosa che dubito di Gasparin, è che lui alla fine si è insediato soltanto a giugno ad Udine al posto di Leonardi, perciò non credo che dopo manco 5 mesi già  va via...poi per carità  probabilmente mi sbaglierò di grosso.

eh si questo pure è vero....
io invece dubito per l'età , magari sai a Udine non si trova bene.......
mha... dubbi amletici !!
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline zilly

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 265
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:Chi sarà il MISTER X nuovo DG del Napoli???
« Risposta #19 il: 20 Ottobre, 2009, 09:21:59 am »
chi è sto marco fassone di cui si parla ?
già  la provenienza (ex rube) puzza ...
Il Napoli nel cuore!!!