Autore Topic: Joomla  (Letto 3423 volte)  Share 

TECNICA DI BASE

Joomla
« il: 13 Settembre, 2010, 17:04:18 pm »
Devo rifare il sito, ce l'ho tutto in flash e non mi trovo più bene, avevo pensato a joomla.
Qualcuno lo conosce bene, può darmi consigli o indicarmi guide online ?

E' giusta la scelta di joomla secondo voi o c'è altro di meglio ?

Grazie wagliù

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
Re:Joomla
« Risposta #1 il: 13 Settembre, 2010, 17:08:46 pm »
Devo rifare il sito, ce l'ho tutto in flash e non mi trovo più bene, avevo pensato a joomla.
Qualcuno lo conosce bene, può darmi consigli o indicarmi guide online ?

E' giusta la scelta di joomla secondo voi o c'è altro di meglio ?

Grazie wagliù

è una buona scelta. E' il CMS più usato e ci sarà  un buon motivo. Ti consiglio di metterci un tema free, i migliori sono su rockettemplates. Puoi chiedermi indicazioni, consigli, quello che ti pare. Ci smanetto da un po' di tempo e credo di poterti aiutare.

In alternativa puoi usare anche wordpress che non è male. Non farti ingannare: è il software dei blog ma puoi configurarlo come ti pare e farlo diventare un CMS puro.
la mia firma nuova

TECNICA DI BASE

« Risposta #2 il: 15 Settembre, 2010, 15:40:33 pm »
grazie Dude! :ok: Almeno so che sto andando sul sicuro.
Secondo te è utile un corso o con parecchio smanettamento ci arrivi facilmente a buone cose ?

Offline Dude

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #3 il: 15 Settembre, 2010, 16:55:45 pm »
grazie Dude! :ok: Almeno so che sto andando sul sicuro.
Secondo te è utile un corso o con parecchio smanettamento ci arrivi facilmente a buone cose ?

sono utili i tutorial online, senza spendere per corsi. Se sei uno intuitivo non avrai alcun problema, inoltre come ti ho detto hai qua dei pezzi grossi come me :cool:, falcello (falcemarcello), ciccio-s a cui puoi chiedere qualsiasi cosa. Ti dirò, ci sono siti sviluppati in joomla da gente non del mestiere che non hanno nulla da invidiare a mega portaloni da 1 milione di €.  :ok:
la mia firma nuova

TECNICA DI BASE

« Risposta #4 il: 15 Settembre, 2010, 17:50:41 pm »
Grazie assai Dude. Vista la tua disponibilità  e quella degli altri vi distruberò sicuramente  :yeeh: