manca quello che sfonda la rezza: Cavani. Sosa mi sembra abbastanza inutile, in quel ruolo almeno. Zuniga mi fa andare sempre in freva con le sue finte, Cribari sta giocando a mostro in mezzo alla difesa, compitino yebda...però sono sempre convinto che alla prima cazzata ci uccellano
Lavezzi punta centrale va nell'1 contro 1 con i centrali di difesa (lenti) del Cesena, e puo' vedere meglio la porta.A me chi non piace proprio è Sosa, che non è cambiato per nulla da quel Sosa lentissimo e moscio che conoscevo io.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Yebda si limita a passare la palla indietro o a quello più vicino a lui.
napoli inconcludente. quoto chi ha detto che una squadra normale al Cesena già gli aveva dato 4 palloni.
Comunque il Cesena fisicamente è scoppiato quanto noi mercoledì sera, bisognerebbe approfittarne. Dentro Cavani e Gargano.
Il Cesena si sa difendere quando l'avversario gioca palla al piede, direi che ci vuole un pò di gioco aereo e fisico. Lavezzi fa enormemente fatica, totalmente annullato tra Von Bergen ed il compagno di reparto.
http://veetle.com/index.php/channel/view#4c9606bfe0a71gera' installa veetle
E' il tipo di giocatore che tutte le grandi squadre devono avere.