Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena - Napoli [Campionato]
Alex88:
--- Citazione da: Dario Uchiha - 24 Settembre, 2010, 13:16:02 pm ---quel giorno...e lo dico senza vergogna...
piansi dalla rabbia
--- Termina citazione ---
Io quel giorno... e lo dico senza vergogna (pure io)
m' stev affugann che sasicc :sisi:
:look:
noel:
Speriamo non giochi quella latrina di Jimenez perché con la sfiga che ho addosso ci segna... :maronn:
bart:
L’incubo della partita all’ora di pranzo sveglia anticipata e pasta a co Lazione
Mezzogiorno e mezzo di fuoco. Mezzogiorno e mezzo di calcio e pasta a colazione: accadrà domenica, in occasione di Cesena-Napoli. E allora, sotto a chi tocca con la novità meno gradita del calendario di serie A. Dopo Brescia, Palermo, Bari e Cagliari, saranno gli azzurri e i romagnoli a scendere in campo alle 12,30: la partita, d’accordo, ma sotto i riflettori ci sono soprattutto la preparazione e l’alimentazione.
Dopo il primo esperimento di Brescia-Palermo, domenica scorsa Bari-Cagliari è stata condita dalle polemiche per le condizioni di gioco: 39 gradi, umidità del 90 per cento, spossatezza generale, conati di vomito e nausea (dichiarati in diretta televisiva dal cagliaritano Acquafresca). Mazzarri si è affidato al preparatore atletico Pondrelli e al dottor De Nicola per stilare un programma ad hoc, diverso da quello abitualmente seguito quando il Napoli gioca alle 15, che sarà simulato domani: sveglia alle 8,30 invece che alle 9; pranzo tra le 9 e le 9,30 invece che alle 11,15; partita alle 12,30.
Per quel che riguarda l’alimentazione, confermato il menu classico: pasta (o riso) olio e parmigiano o al pomodoro; bresaola o petto di pollo; verdura; frutta; crostata di frutta. Gli azzurri hanno dato quasi tutti la disponibilità a mangiare la pasta, mentre chi non accetterà si cimenterà in un’abbondante colazione a base di caffè, latte, crostate, plumcake, fette biscottate, marmellata, miele, frutta.
Con un rischio incombente: Acquafresca, il nauseato, aveva optato per il dolce e scartato l’ipotesi della pasta. La prova generale di domani a Castelvolturno - con tanto di pranzo - darà le prime indicazioni, ma le condizioni meteo di Cesena saranno differenti: tra le 12 e le 15 di domenica ci saranno tra i 18 e i 17,6 gradi, e un’umidità tra il 69 e il 66 per cento. Il cielo è previsto nuvoloso, con possibilità di pioggia dalle 14 in poi.
Il Mattino.
io opterei per latte e crostata. la pasta a quell'ora non riuscirei proprio a mangiarla. :croce:
falceEmarcello:
--- Citazione da: bart - 24 Settembre, 2010, 15:27:39 pm ---
io opterei per latte e crostata. la pasta a quell'ora non riuscirei proprio a mangiarla. :croce:
--- Termina citazione ---
si pure un po di nesquik nel latte pero' e poi lo voglio tiepido tiepido no bollente che mi scotta il musso ....
MA CAZZO QUESTI SI DEVONO MANGIARE PANE E CAZZIMMA STICAZZI DELLA PASTA ALLE 9 A MEZZOGIORNO CI DOBBIAMO MANGIARE IL CESENA POCHI CAZZI.
i giocatori si stanno arricchiunendo che e' una cosa incredibile
Hwarang:
io non li farei mangiare proprio...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa