Staff > Stagione 2010/11
(5) Cesena - Napoli [Campionato]
Neutrino:
A Cavani risparmierei anche la partita di Bucarest, sinceramente.
Gius:
--- Citazione da: Freddo - 25 Settembre, 2010, 12:58:08 pm ---Secondo Sky oggi Mazzarri ha provato Cribari al posto di Cannavaro, Aronica al posto di Grava, Yebda in sostituzione di Pazienza, Zuniga sostituisce Maggio ed infine Sosa in campo al posto di Cavani con Lavezzi centravanti. A voi le considerazioni...
--- Termina citazione ---
credo stia semplicemente verificando i vari panchinari, Mazzarri non andrà mai a giocare a Cesena con tanti elementi nuovi dal primo minuto....secondo me le novità potrebbero essere Zuniga al posto di Maggio e Yebda in luogo di Pazienza, tutt'al più potrebbe inserire Aronica al posto di Dossena per cercare di tamponare meglio l'azione sulla fascia di Schelotto, poi nel secondo tempo potrebbe entrare Sosa
SalvyTheCrow:
io schiererei Dumitru titolare e Cavani nel secondo tempo, o viceversa.
cavallopazzo:
arbitra damato. per chi non lo ricorda è quel piecuro della partita contro l'udinese dove invece di darci un rigore ed espulsione su fallo in area di isla ai danni di maggio, fece il contrario!
cavallopazzo:
--- Citazione da: SalvyTheCrow - 25 Settembre, 2010, 14:26:14 pm ---io schiererei Dumitru titolare e Cavani nel secondo tempo, o viceversa.
--- Termina citazione ---
ne a mai pensà
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa