Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena - Napoli [Campionato]

<< < (4/65) > >>

Dario Uchiha:
lasciate ogni speranza o voi che entrate  :vecchio:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: groucho - 23 Settembre, 2010, 01:28:13 am ---Io so solo che me la vedo la partita, perché dovrei essere a Napoli :stella:

--- Termina citazione ---
over???? Vediamocela insieme, in pizzeria, al mcdonald, al ristorante, da reginella a posillipo, al pub, arò vuò tu ma io me la voglio vedere con te (farò lo sforzo di sopportare pure a tuo fratello  :look: ) e a qualcun altro se la cosa interessa.

signor groucho:

--- Citazione da: Heisenberg - 23 Settembre, 2010, 12:54:29 pm ---over???? Vediamocela insieme, in pizzeria, al mcdonald, al ristorante, da reginella a posillipo, al pub, arò vuò tu ma io me la voglio vedere con te (farò lo sforzo di sopportare pure a tuo fratello  :look: ) e a qualcun altro se la cosa interessa.

non che non mi faccia piacere, ma col fatto che i miei lavorano, sabato e domenica preferisco stare in famiglia. se ci vediamo in settimana per un caffè o altro?

Marco78:
Ragazzi ma la partita sarà  postecipata alle 15.00? L'ho sentito da più di una persona.

noel:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Settembre, 2010, 10:22:31 am ---vinciamo

il napoli di genova potrebbe vincere senza dubbio..quello di ieri ne busca 3 invece.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa