Staff > Stagione 2010/11

(5) Cesena - Napoli [Campionato]

<< < (28/65) > >>

Marco78:
Non è questione di avere il genio di mangiare una cosa... tu sfaccimma d'uomo che sei un miracolato dalla madonna che per dare quattro calci ad un pallone prendi l'ira di Dio di soldi, che sistemi 15 generazioni di figli e nipoti, DEVI mangiare anche qualcosa che non ti va a genio, perchè ci stanno tanti ragazzi che fanno un lavoro di merda di 1000 € al mese e per soddisfazione personale mangiano roba che "farebbe vomitare una capra (cit.)" e non frignano come 12enni.

Quindi: nun scassat o cazz e ghittat o sang a magnà  a past a primma matin!

bart:

--- Citazione da: noel - 25 Settembre, 2010, 05:06:41 am ---No,però al cesena point mi hanno scambiato per luis jimenez.. :sbonk:

--- Termina citazione ---
vedi di farti scambiare per lui dalla moglie qualche volta... :sbav:

Gabbie:

--- Citazione da: Alex88 - 25 Settembre, 2010, 02:15:50 am ---C'era Bruno Giordano... io voglio Agostinelli, ha commentato Sampdoria Napoli con Foroni :asd:

Ah ok. Cmq in effetti più ci penso e più credo che nonostante ci provi con tutte le sue forze Agostinelli non sia capace di secciare il Napoli. Quest'anno c'era pure all'andata con L'Elfsborg, lo devo rivalutare :dilemma:

--- Citazione da: noel - 25 Settembre, 2010, 05:06:10 am ---Ovvio!  :sciarpa:

:compagni:

SpamMattia:
NON perdiamo

Freddo:
Secondo Sky oggi Mazzarri ha provato Cribari al posto di Cannavaro, Aronica al posto di Grava, Yebda in sostituzione di Pazienza, Zuniga sostituisce Maggio ed infine Sosa in campo al posto di Cavani con Lavezzi centravanti.  A voi le considerazioni...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa