Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [MAN OF THE MATCH: Lavezzi-Dumitru-Pazienza]

<< < (9/10) > >>

wendell:

--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 11:31:07 am ---Marcè è umiliante parlare dell'arbitro, del rigore a Lavezzi, del fallo di mano di Campagnaro (per cui oltretutto nessuno dei nostri alza una mano :boh: ). Ste storielle lasciamole raccontare a Mazzarri, che probabilmente ha bisogno di sentirsi irreprensibile nelle sue scelte, come al solito :zzz:

Abbiamo preso 3 gol in casa dal Chievo. L'allenatore (e il tifoso) di una squadra che prende 3 gol in casa dal Chievo deve avere la decenza di ammettere che è uno scuorno e starsi zitto, senza manco farsi passare per il cervello la parola ARBITRO.

--- Termina citazione ---
Tutte cose opinabili, ma le condivido in pieno :sisi:
Si tende a rendere complesse cose che non lo sono a mio avviso. Se il Napoli avesse giocato da squadra di pallone seria tutti questi problemi non si sarebbero posti.
Poi inutile mettersi già  a recriminare sugli arbitraggi. Questa gara bilancia il furto di Firenze.

falceEmarcello:

--- Citazione da: wendell - 24 Settembre, 2010, 12:36:35 pm ---Tutte cose opinabili, ma le condivido in pieno :sisi:
Si tende a rendere complesse cose che non lo sono a mio avviso. Se il Napoli avesse giocato da squadra di pallone seria tutti questi problemi non si sarebbero posti.
Poi inutile mettersi già  a recriminare sugli arbitraggi. Questa gara bilancia il furto di Firenze.

a firenze era GOL  :contract:

wendell:

--- Citazione da: falceEmarcello - 24 Settembre, 2010, 12:44:22 pm ---a firenze era GOL  :contract:

Si, me lo giocai pure io GOL. E a quanto pare pure il guardalinee :sisi:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: wendell - 24 Settembre, 2010, 12:36:35 pm ---Tutte cose opinabili, ma le condivido in pieno :sisi:

[MODE ECHIMELOZUCA ON]

Si ma ci hanno scippato anche con la Samp, col rigore inesistente. Poi vabbè abbiamo vinto lo stesso.

[MODE ECHIMELOZUCA OFF]

[REPRISE MODE ECHIMELOZUCA]

Anzi pure col Bari c'era un rigore netto su Cavani...

[REPRISE OFF]

mv80:

--- Citazione da: Manny Calavera - 24 Settembre, 2010, 12:53:00 pm ---[MODE ECHIMELOZUCA ON]

Si ma ci hanno scippato anche con la Samp, col rigore inesistente. Poi vabbè abbiamo vinto lo stesso.

[MODE ECHIMELOZUCA OFF]

[REPRISE MODE ECHIMELOZUCA]

Anzi pure col Bari c'era un rigore netto su Cavani...

[REPRISE OFF]

ma che fine ha fatto? :sospetto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa