Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli 1-3 Chievo [MAN OF THE MATCH: Lavezzi-Dumitru-Pazienza]
BenNeo Blanco:
--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 11:20:26 am ---ci sei arrivato pure tu :sad:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: BacoNeo - 22 Settembre, 2010, 22:46:47 pm ---Quando lo comprammo dissi che era venuto per giocare centro sx la gente mi prese per il culo invece eccolo qua a giocare da adattato per far giocare grava a dx e per non spendere 2 soldi per un difensore sx come un mediocre giocatore che oggi si è fatto valere di nome Mantovani ... SOCIETA' RIDICOLA E DI MERDA!
:patt:
mv80:
--- Citazione da: BacoNeo - 23 Settembre, 2010, 11:32:32 am ---
:patt:
Francè, tu facevi la difesa Santacroce-Cannavaro-Campagnaro dicendo che era a posto e la gente (me compreso) ti pariava nguollo...per non parlare del post Milan-Napoli in cui dicevi che avevamo trovato il terzino sinistro. Per piacere, glià .
Mò te chiamm a Careca7 che ti scaraventa 3-4 siamesi nguoll.
BenNeo Blanco:
--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 11:36:53 am ---Francè, tu facevi la difesa Santacroce-Cannavaro-Campagnaro dicendo che era a posto e la gente (me compreso) ti pariava nguollo...per non parlare del post Milan-Napoli in cui dicevi che avevamo trovato il terzino sinistro. Per piacere, glià .
Rileggiti le mie frasi ... ho sempre sostenuto che campagnaro fosse un grande difensore e che si adattava a giocare in ogni ruolo, sinistra compresa, infatti lo scorso anno è stato schierato anche da terzino sx ... ho sempre sostenuto che era lui il nostro centrale sx nella difesa a 3.
Non negare anche quando è evidente :popcorn:
--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 11:36:53 am ---Mò te chiamm a Careca7 che ti scaraventa 3-4 siamesi nguoll.
Allora mi leggevi :bacino: :rotfl:
Boston George:
--- Citazione da: mv80 - 23 Settembre, 2010, 11:31:07 am ---Marcè è umiliante parlare dell'arbitro, del rigore a Lavezzi, del fallo di mano di Campagnaro (per cui oltretutto nessuno dei nostri alza una mano :boh: ). Ste storielle lasciamole raccontare a Mazzarri, che probabilmente ha bisogno di sentirsi irreprensibile nelle sue scelte, come al solito :zzz:
Abbiamo preso 3 gol in casa dal Chievo. L'allenatore (e il tifoso) di una squadra che prende 3 gol in casa dal Chievo deve avere la decenza di ammettere che è uno scuorno e starsi zitto, senza manco farsi passare per il cervello la parola ARBITRO.
ti vedo in forma. :bacino:
bender89:
--- Citazione da: BacoNeo - 23 Settembre, 2010, 11:45:59 am ---Rileggiti le mie frasi ... ho sempre sostenuto che campagnaro fosse un grande difensore e che si adattava a giocare in ogni ruolo, sinistra compresa, infatti lo scorso anno è stato schierato anche da terzino sx ... ho sempre sostenuto che era lui il nostro centrale sx nella difesa a 3.
Non negare anche quando è evidente :popcorn:
Eh, ma che vuo' ricere? Che hai previsto un anno prima che Mazzarri avrebbe schifato Contini e Aronica?
Ad ogni modo è evidente che Mazzarri preferisce metterlo dall'altro lato da quando abbiamo preso Dossena, che a differenza di Maggio è uno a cui vale la pena avanzare il raggio d'azione.
Non a caso l'anno scorso si è visto Grava a sinistra spesso e volentieri, con l'argentino a riproporre il maledetto asse di chiavicumma con il mascella stuzzellata.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa