Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (39/42) > >>

Vino a Tavola:
squadra di muccusi a cui basta una vittoria a genova per sentirsi con la pancia piena

in questo calcio moderno senza ritmo, intensità , cazzimma si perde contro chiunque. vediamo se lo capiscono

acquaLOTA:

--- Citazione da: Alex88 - 23 Settembre, 2010, 00:45:53 am ---Fossi in lui, chiamerei il telefono azzurro :sisi:

--- Termina citazione ---

no per carità  poi risponde cannavaro e so ati jastemme  :look:

noel:

--- Citazione da: Heisenberg - 23 Settembre, 2010, 14:50:03 pm ---intervengo soltanto adesso per dirvi che un mio commento realistico lo trovate nella sezione uncensured

ditemi la strada per arrivare in quella sezione dove scorrono "latte e miele".
 :look:

Dude:
incommentabile ed indimenticabile figura di merda.

Questa era la prova che aspettavo per far decadere le illusioni che mi ero fatto per evitare di dover guardare con delusione la realtà . Siamo una squadra da metà  classifica se tutto va bene. Possiamo sempre sperare nei miracoli  :boh:

--- Citazione da: noel - 23 Settembre, 2010, 16:08:41 pm ---ditemi la strada per arrivare in quella sezione dove scorrono "latte e miele".
 :look:

http://www.partenopeo.net/bb/index.php/topic,4927.0.html

kaiser-5:
seppur incazzato nero, devo spezzare una lancia in favore di questi debosciati: se guardate la classifica al contrario, eccezion fatta per la prima, per l'ultima e per altre 3-4 squadre, potrebbe essere una classifica mooolto realistica. ciò vuol dire che le squadre più attrezzate, chi per gli impegni ogni 3 giorni, chi per questioni di preparazioni estive sbagliate, non riescono a giocare come dovrebbero. credo, anzi spero, che dobbiamo solo aspettare un pò di tempo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa