Staff > Stagione 2010/11
(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]
Jethrotull:
all'anema e'chivebbiecchie, sti lote c'hann affussat
rafel:
Ma che cazz ci sta da commentare ? sono tutte lote nel vero senso loto della parola
noel:
VERGOGNA!
bisogna capire a livello psicologico perché il San Paolo è diventato un handicap per questi giocatori...davvero,sono bastati 11 onesti mestieranti del gioco calcio e un po di organizzazione tattica per annichilirci.
Ovviamente la bella vittoria di domenica è già roba passata,adesso per lo meno il caciucco non ha nemmeno più la scusa delle 0 sconfitte. Qui anche un pareggio sarebbe stato pessimo,meglio aver toccato il fondo per far capire a lui e ai ricottari immondi della società quanto siamo scarsi!
Poi vabbè,i problemi di giocare con le piccole in casa sono sempre i soliti da anni,però non c'è nemmeno l'orgoglio in queste sconfitte. Bastano due mezze seghe come granoche e pellissier di merda per mandare all'aria una difesa indegna della serie A,io lo ripeto che quei tre dietro farebbero fatica anche in una medio bassa serie B! Cannavaro poi è l'emblema della situazione mentale della squadra.
Sono avvilito.
Dario Uchiha:
una mortificazione :pianto:
mk89:
--- Citazione da: rafel - 22 Settembre, 2010, 22:45:12 pm ---De Sanctis e' na lota
--- Termina citazione ---
eh beh.. :look:
c'abbiamo una squadra che regge una partita ogni 10 giorni e il portiere è scadente :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa