Staff > Stagione 2010/11

(4) Napoli 1-3 Chievo [Postpartita]

<< < (25/42) > >>

SpamMattia:

--- Citazione da: Guallera - 23 Settembre, 2010, 00:31:42 am ---Mattia ti possa venire la diarrea, almeno questo lo devi accettare.

--- Termina citazione ---
:asd: questo sì
ma non è per te ma smepre con le stesse persone che per provocare sono andate a riprendere quello che avevo scritto consentendosi una confidenza che nessuno gli ha dato.

Gabbie:
Mò vorrei almeno tenere una graffa a portata di mano, p'a miseria :maronn:

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: Lovercraft - 23 Settembre, 2010, 00:32:39 am --- :look:

Sei un chiachiello del cazzo :ok:

:look:

isab1987:

--- Citazione da: groucho - 23 Settembre, 2010, 00:23:17 am ---calmiamoci, non è colpa di mattia se il chievo ha vinto, se proprio si vuole trovare un capro espiatorio basta guardare in società  e in panca...
ps ti ho skarmato anche io  :look:

quoto

cmq ragazzi, facciamooci il callo senza incolpare il prossimo, siamo una squadra da trasferta, in casa so' delusioni. inoòtre mazzarri si è ffatto ripetitivo, lui e i suoi 4 attaccanti ed un centrocampista(che non è lampard aggiungerei)..nn so con quale giocatore prendermela, ma la verita è che erano cotti mentalmente. sul 3 a 1 era finita là 

ps: pellissier purtroppo passera un guaio grosso.

BenNeo Blanco:

--- Citazione da: SpamMattia - 23 Settembre, 2010, 00:33:00 am --- :asd: questo sì
ma non è per te ma smepre con le stesse persone che per provocare sono andate a riprendere quello che avevo scritto consentendosi una confidenza che nessuno gli ha dato.

riprendere un post è confidenza  :rotfl: diventa uomo e non solo a parole

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa