Staff > Stagione 2009/10

(9) Fiorentina-Napoli

<< < (14/67) > >>

conchiuro:

--- Citazione da: Gabbie - 20 Ottobre, 2009, 23:00:40 pm ---Dainelli e Santana sono usciti per infortunio stasera. Cristiano Zanetti ha giocato solo un tempo. Per via degli infortuni, al 24' del secondo tempo la Fiorentina aveva già  effettuato tutte e tre le sostituzioni (Zanetti/ Montolivia, Santana/Jorgensen, Dainelli/Natali). Nemmeno un minuto per Jovetic.

--- Termina citazione ---

non l'ha fatto entrare per paura delle nostre seccie  :look:
gli altri non hanno potuto niente  :patt:

falceEmarcello:
HANNO PRESO TRE GOL DAI PARAPLEGICI ... RAMM'L NFACCIA A STI SCIIIIIIIIIIEM

cavallopazzo:
ho visto la fiore abbastanza sponpata, nn giocherà  c.zanetti che è il perno del loro centrocampo
hanno fuori marchionni per un santana poco convincente, hanno recuperato mutu ( spero gli diano i 17 mln e mult)
io credo fortemente in un 2....
ma tant'è il napoli è in emergenza difesa ( anche se senza cannavaro forse è un bene  :asd:  ) sono fiducioso-..però x2

WhiteManCanJump:
In Romania hanno giocato tutti i titolari, forse con noi giocheranno Bonazzoli e Jovetic che senz'altro sò peggio di Gila e Mutu.

Difficile, ma possiamo farcela dai!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Ragionier Fantozzi - 21 Ottobre, 2009, 12:30:58 pm ---In Romania hanno giocato tutti i titolari, forse con noi giocheranno Bonazzoli e Jovetic che senz'altro sò peggio di Gila e Mutu.

Difficile, ma possiamo farcela dai!

--- Termina citazione ---
Purtroppo non penso che giochi Bonazzoli.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa