Staff > Stagione 2009/10

(9) Fiorentina-Napoli

<< < (9/67) > >>

zilly:

--- Citazione da: falceEmarcello - 20 Ottobre, 2009, 11:15:59 am ---stasera c'e' la championssssssssssssss
tutti a vedere la fiorentina ... sai come e' ??

--- Termina citazione ---

tutti gli OCCHI saranno puntati sugli assi in maglia viola ...

peppe9:

--- Citazione da: zilly - 20 Ottobre, 2009, 11:21:45 am ---tutti gli OCCHI saranno puntati sugli assi in maglia viola ...

Puntiamo dritti a 3 punti in cui non hanno riserve allora Gilardino  :mazza: :mazza: C.Zanetti :mazza: :mazza: e Gamberini :mazza: :mazza:. Magari anche Frey  :mazza: :mazza: e Jovetic  :mazza: :mazza: :ruoss:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: peppe9 - 20 Ottobre, 2009, 11:22:58 am ---Puntiamo dritti a 3 punti in cui non hanno riserve allora Gilardino  :mazza: :mazza: C.Zanetti :mazza: :mazza: e Gamberini :mazza: :mazza:. Magari anche Frey  :mazza: :mazza: e Jovetic  :mazza: :mazza: :ruoss:

io penso a Zanetti e Jovetic  :mazza: :mazza: Montolivo è già  infortunato??  :smoke:

peppe9:

--- Citazione da: NAPOLIUNICAFEDE GIRL - 20 Ottobre, 2009, 12:02:54 pm ---io penso a Zanetti e Jovetic  :mazza: :mazza: Montolivo è già  infortunato??  :smoke:

Montolivo è un pisctielo di cannuccia  :patt:

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: peppe9 - 20 Ottobre, 2009, 12:04:09 pm ---Montolivo è un pisctielo di cannuccia  :patt:

lo odio, s'addà  fa mal  :mazza: :mazza:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa