Staff > Stagione 2009/10
(9) Fiorentina-Napoli
zilly:
--- Citazione da: falceEmarcello - 20 Ottobre, 2009, 11:15:59 am ---stasera c'e' la championssssssssssssss
tutti a vedere la fiorentina ... sai come e' ??
--- Termina citazione ---
tutti gli OCCHI saranno puntati sugli assi in maglia viola ...
peppe9:
--- Citazione da: zilly - 20 Ottobre, 2009, 11:21:45 am ---tutti gli OCCHI saranno puntati sugli assi in maglia viola ...
Puntiamo dritti a 3 punti in cui non hanno riserve allora Gilardino :mazza: :mazza: C.Zanetti :mazza: :mazza: e Gamberini :mazza: :mazza:. Magari anche Frey :mazza: :mazza: e Jovetic :mazza: :mazza: :ruoss:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: peppe9 - 20 Ottobre, 2009, 11:22:58 am ---Puntiamo dritti a 3 punti in cui non hanno riserve allora Gilardino :mazza: :mazza: C.Zanetti :mazza: :mazza: e Gamberini :mazza: :mazza:. Magari anche Frey :mazza: :mazza: e Jovetic :mazza: :mazza: :ruoss:
io penso a Zanetti e Jovetic :mazza: :mazza: Montolivo è già infortunato?? :smoke:
peppe9:
--- Citazione da: NAPOLIUNICAFEDE GIRL - 20 Ottobre, 2009, 12:02:54 pm ---io penso a Zanetti e Jovetic :mazza: :mazza: Montolivo è già infortunato?? :smoke:
Montolivo è un pisctielo di cannuccia :patt:
NAPOLI UNICA FEDE GIRL:
--- Citazione da: peppe9 - 20 Ottobre, 2009, 12:04:09 pm ---Montolivo è un pisctielo di cannuccia :patt:
lo odio, s'addà fa mal :mazza: :mazza:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa