Staff > Stagione 2009/10
(9) Fiorentina-Napoli
CiruZZo:
partita positiva,c'è ancora qualosa da registrare ovviamente,ma potevamo pure stare in vantaggio...
in campo però c'è troppa imprecisione e ignoranza
warez:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 25 Ottobre, 2009, 15:54:42 pm ---Un bel napulillo, mannaggia la lucidità in attacco.
La partita è apertissima, ci può stare di tutto.
Spero in un inserimento di Denis oggi ed applausi per Pazienza che oggi si vede poco ma bene.
--- Termina citazione ---
t'e magnat e gnocc ????
guallera:
--- Citazione da: wendell - 25 Ottobre, 2009, 15:56:39 pm ---
Grava va sostituito: ammonizione ingiusta, ma ora rischia grosso.
E chi mettiamo ??? Facciamo entrare Rullo :brr: e spostiamo Aronica a destra :brr: :brr:, quando poi è anch'egli ammonito. Io non voglio fare il complottista o la vittima a tutti i costi, ma l'ammonizione di Grava mi sembra proprio quelle classiche in mala fede di stampo moggiano...
WhiteManCanJump:
Brutto errore del Pocho, ma non è questo il punto.
Il punto è che c'è molta ignoranza calcistica a centrocampo, da cui sono partiti molti fuorigiochi.
Arbitro/guardalinee scandalosi, ma non è una novità . Falli fischiati a noi: 50, falli fischiati a loro: 3. Mah...
warez:
--- Citazione da: Guallera - 25 Ottobre, 2009, 15:58:38 pm ---E chi mettiamo ??? Facciamo entrare Rullo :brr: e spostiamo Aronica a destra :brr: :brr:, quando poi è anch'egli ammonito. Io non voglio fare il complottista o la vittima a tutti i costi, ma l'ammonizione di Grava mi sembra proprio quelle classiche in mala fede di stampo moggiano...
campagnaro sta in panca possiamo farlo giocare :ok:
cmq entra GILARDINO e so cazzi
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa