Staff > Stagione 2009/10
(9) Fiorentina-Napoli
bender89:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Ottobre, 2009, 11:48:18 am ---probabili formazioni?
--- Termina citazione ---
Mazzarri non dice niente. Se non gioca Campagnaro molto probabilmente Grava in campo. :brr: Dubito che bellicapelli possa pensare di passare a 4...
Per il resto Pazienza favorito di Cigarini.
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 25 Ottobre, 2009, 11:50:30 am ---Mazzarri non dice niente. Se non gioca Campagnaro molto probabilmente Grava in campo. :brr: Dubito che bellicapelli possa pensare di passare a 4...
Per il resto Pazienza favorito di Cigarini.
questo lo sapevo già . io volevo notizie della tua( :sbav: ) fiorentina... :look:
conchiuro:
:napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napolii: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli: :napoli:
Vai forza ragazzi !!!!!!!!!!!!!!
:chupa: :chupa:
bender89:
--- Citazione da: SpamMattia - 25 Ottobre, 2009, 11:51:49 am ---questo lo sapevo già . io volevo notizie della tua( :sbav: ) fiorentina... :look:
Ah, Mutu in formissima. alle sue spalle Vargas - Jovetic - Santana. Ho l'impressione che con questo schiaramento Montolivia si fotta il posto per Donadella, ma è solo un mio sentore. In difesa Natali.
SpamMattia:
--- Citazione da: bender89 - 25 Ottobre, 2009, 12:03:22 pm ---Ah, Mutu in formissima. alle sue spalle Vargas - Jovetic - Santana. Ho l'impressione che con questo schiaramento Montolivia si fotta il posto per Donadella, ma è solo un mio sentore. In difesa Natali.
marò speriamo bene anche perchè oltre a te :look: ho un altro amico tifoso della fiorentinamerda
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa