per gol importanti intendevo quei gol che ti portano a vincere qualcosa di ancor più prestigioso della premier (champions\mondiale) ecco intendevo questo
per quanto riguarda il dribling per essere 1,88 devi essere per forza un pochettino(lo sottolineo)macchinoso,per quanto riguarda il dribbling ti sto parlando di tecnica del dribbling Van Nisterlooy(soprattutto per la sua stazza)usava il fisico per superare gli avversari un po alla Drogba per intenderci...
ma cmq queste sono qualità che un attaccante può anche non avere,è proprio per trovare il pelo nell'uovo...,poi io la penso come te l'olandese è sicuramente nelle prime 10\15 punte più forti del del 21 secolo 
E vabbè scusa se è poco vincere una premier

Tra l'altro se la champion's il manchester non la vinse nel 2003 di sicuro non è stata colpa sua visto che fece ben 12 goal e divenne capocannoniere di quella edizione

Dipende tutto dal calciatore, dalla sua tecnica rapidità e modo di intendere il ruolo. Van Nistelrooy non era affatto macchinoso, fidati...gli ho visto fare piroette, dribbling a disorientare l'avversario con la suola, finte di corpo bellissime e velocissime, era rapidissimo nello stretto, ed avevo una rapidità d'esecuzione incredibile...prima ancora di arrivargli la palla sapeva già come colpirla e dove indirizzarla...
Di testa è forte, ha un gran tiro, grandissimo senso del goal, grande tecnica, ottimo dribbling, rapido, veloce in progressione e nello scatto, ottime doti balistiche ed acrobatiche..Non gli manca niente...certo ora ha 34 anni ma continua a segnare anche in germania, è semplicemente un mostro.