agg fa a zappatrice allora, anzi no nun sacc manc zappà
Questo mai. Sempre detto che tu sei una lota... , faccio pubblica ammenda ma adesso dopo 4 anni di serie A Wendell ha tutte le ragioni di questo mondo con i suoi bacini d'utenza, potevo avere delle remore al primo-secondo di A, ma adesso per dirla alla infame tarallaro bisognava avere quello step in più...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
De Laurentiis sta diventando ogni giorno più ricco col Napoli, schifosamente ricco secondo questi dati
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
lavare....stirare....cucinare....figliare... guarda quante belle cose che puoi fare
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
chiamate a joint Spoilerla volevo fare pure io questa battuta ma sono un gentiluomo e non mi sarei mai permesso nei confronti di una gentil pulzella
p.m.
pezzo di merda o puzz murì????
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
Basta spam, per favore.
io ero d'accordo scemo di merda[cit.] (drammi medicali )
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
quel porco di merda ha la maggiore redditività e la minore incidenza costi stipendi. porco di merda
eh?
pigl nu sacc e rinar e nun cacc n'eur